1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4025792
    Venerdì, 03 giugno @ 16:10:13 CEST

Claudio Prandelli è il nuovo allenatore della Fiorentina, la notizia nell'aria da tempo, si può ritenere ufficiale e verrà comunicata lunedì dalla società viola. Da registrare in proposito la reazione risentita dell'altro pretendente alla panchina viola, Francesco Guidolin che era convinto di poter allenare la Fiorentina. Le rassicurazioni in proposito erano giunte da personaggi del consiglio molto vicini a Della Valle. Per queste rassicurazioni Guidolin aveva repentinamente rescisso il contratto con il Palermo. Adesso è per strada.

CALCIOMERCATO
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4025794
    Originally posted by RECO
    Andrà alla Roma:asd: :asd:

Mha io spero Spalletti o Zeman, cmq visto il valzer di allenatori credo si sapra prima dell andata di coppa
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4025796
    Originally posted by RECO
    Spalletti non lo vedo alla Roma, tantomeno Zeman vista i difensori e la società

Bhe zeman a roma a preso gente come pivotto servidei gomez ecc....nn credo che mexes chivu siano peggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4025797
    Io non dispero fino all'ufficialità: Prandelli alla Roma.

Vorrei vedere riprendere quel progetto d'inizio anno, anche se penso ormai che non sia più possibile. :cry: :cry:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  5.     Mi trovi su: Homepage #4025798
    Originally posted by campioni 2001
    Io non dispero fino all'ufficialità: Prandelli alla Roma.

Vorrei vedere riprendere quel progetto d'inizio anno, anche se penso ormai che non sia più possibile. :cry: :cry:
    La Roma con questa proprietà e la futura dirigenza non avrà mai furuto
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4025800
    Originally posted by Nomak
    Prandelli come allenatore è un grande acquisto :)
    quoto...se poi ci aggiungi Corvino come ds....avete fatto grandi passi in avanti :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4025802
    Originally posted by Nomak
    Prandelli come allenatore è un grande acquisto :)

io invece credo che le qualità di Prandelli siano tutte da verificare, una o due annate dicrete non vogliono dire proprio nulla ...
    cmq era da tempo in mano alla Fiorentina ... la' si vedrà se veramente è bravo

Prandelli è viola, Guidolin infuriato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina