1.     Mi trovi su: Homepage #4025809
    Alcune informazioni qui rivelate le conosciamo già, ma è molto interessante leggere questo articolo nel suo insieme:

Morgan Gray (produttore), Toby Gard (designer personaggio Lara Croft) e Troels Brun Folmann(compositore) hanno svelato nuove informazioni riguardanti il settimo episodio delle avventure di Lara Croft, Tomb Raider Legend, in arrivo a fine anno sulle piattaforme PC, PS2, Xbox e Xbox 360.

Tomb Raider Legend non è in nessun modo un prequel, né riprende alcuna storia dei precedenti episodi di Tomb Raider. Diversi aspetti del passato di Lara verranno svelati nel corso della trama, e saranno presenti anche degli elementi visti nei due film. Lara esplorerà le zone più sconosciute del mondo, quindi è lecito aspettarsi elementi fantastici, legati ai miti e alle leggende dell’antichità. L’Intelligenza Artificiale è molto evoluta, così come il sistema di controllo e combattimento.
    Lara si ritroverà in ambientazioni esotiche, con viste sorprendenti e grandi rivelazioni. Ci saranno importanti momenti chiave in cui sarà necessaria per Lara la motocicletta. Sebbene saranno presenti anche molti altri veicoli nel videogame, la moto di Lara avrà un posto di rilievo. Il gioco è basato principalmente sull’esplorazione e sui combattimenti, e sarà possibile eseguire delle combo di mosse per sfruttare al massimo la nuova attrezzatura di Lara.

Il sistema di controllo è diverso da quello dei precedenti episodi: è fluido e veloce nel reagire, ma nel tempo stesso realistico e ben fondato. Lara indosserà diversi vestiti nel corso dell’avventura, tutti molto diversi l’uno dall’altro.

La musica è stata composta per ogni singolo livello, personaggio, situazione, evento del gioco. E’ stato creato un insieme di musiche ampiamente scorrevole, ogni motivo è adattato alle mosse di Lara e nel gioco cambia a seconda dell'ambiente. Il giocatore sentirà, mentre gioca, la perfetta corrispondenza della musica con ciò che sta facendo nel videogioco. Sono stati ripresi i motivi tradizionali degli scorsi episodi, combinando però la "epica" orchestra con cori sinfonici e diversi strumenti elettronici. La colonna sonora di Tomb Raider Legend complessivamente dura più di 120 minuti.
    La versione Xbox rispetto a quella Playstation 2 potrà contare su una risoluzione maggiore delle texture, 5000 poligoni in più per il modello di Lara, un framerate più stabile e caricamenti più veloci, oltre alla possibilità di avere soundtrack personalizzate. Nulla è stato svelato riguardo la versione Xbox 360, che molto probabilmente potrà vantare di un dettaglio grafico superiore ed effetti grafici inediti, assieme ad una pulizia grafica degna dei migliori PC.
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4025811
    Aridaje...

Ma ce l'avete co st'articolo, eh? :D...

Lo ha già postato FZ in un altro topic e a mia volta l'avevo già tradotto io...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4025813
    Dai sarà sicuramente qualcosa di lontano... genere qualche situazione, qualche ambiente casalingo... ma basta... Sennò la CD non fa una fine tanto gradevole :love:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4025814
    Perchè non vi piacciono le locazioni che Lara ha esplorato nei suoi due film? Io le ho trovate piuttosto appasionanti... ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4025815
    Secondo me dai film hanno preso semplicemente dei piccoli particolari... come la coda di cavallo e il modo di ricaricare le pistole...

Ma vogliamo parlare dei 5000 poligoni in più della versione Xbox?!?! :eek:
    Naturalmente sto scherzando... però l'articolo lo avevamo già letto... o forse mi sbaglio? Sarà un deja-vu... il cucchiaio non esiste...
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4025817
    Originally posted by 30th
    Si, penso che dai film prenderanno il modo di ricaricare le pistole e la coda, ma anche la casa... forse la faranno simile a quella dei film... :rolleyes:

E non va bene... la casa dev'essere come quella di TR3... magari un po ristrutturata... se la mettono come quella dei film fanno prima a scrivere nel menu: Nuova casa di Lara... anche se l'idea del trasloco non mi attizza!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7.     Mi trovi su: Homepage #4025818
    Beh c'è da ammettere che le due case si somigliano molto.
  8. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4025820
    Originally posted by Alex88
    Per me la casa del film è stupenda!!!! Meravigliosa!

E ci credo. Non sono blocchi del Level Editor :rolleyes: :P

Magari stona un po' l'addestramento egizio con un robottone che non hanno neanche al MIT..... che senso ha mettere quell'ambientazione e poi lei che dice "L'Egitto.... ancora. Ci sono solo piramidi e sabbia"?
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4025821
    Effettivamente è un po' contradditorio, però credo lo dica perchè in quel momento non ha nessuna voglia di andare a fare un viaggetto, del resto è l'anniversario di morte del padre, è comprensibile che svaluti qualunque cosa, ha l'umore a terra...Almeno questa è la mia opinione, la Lara del film ama l'egitto, però il 15 nn è un giorno fatto per amare qualcosa, ma solo per il cordoglio e il dolore che la morte del padre hanno generato in lei.
  10. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4025822
    Originally posted by Fil_17
    Almeno questa è la mia opinione, la Lara del fil ama l'egitto, però il 15 nn è un giorno fatto per amare qualcosa, ma solo per il cordoglio e il dolore che la morte del padre hanno generato in lei.

Addirittura... e io che davo significati così profondi solo ai film esistenzialisti.... :P
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #4025823
    Originally posted by Xin
    E non va bene... la casa dev'essere come quella di TR3... magari un po ristrutturata... se la mettono come quella dei film fanno prima a scrivere nel menu: Nuova casa di Lara... anche se l'idea del trasloco non mi attizza!

Come ha detto Riflesso, le case si assomigliano molto, ma, mi sono espresso male:P , mi riferivo al tipo di arredamento, che nella casa di TR3, diciamocelo, è inesistente:D

Ultime info su Tomb Raider: Legend

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina