1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4025829
    Niveau #220 The usurper's sword

Livello presente nel sito TR ON LINE datato 31 Maggio 2005

scaricabile da QUI

dimensioni 3, 137 MB . Durata effettiva 1 ora e 15 minuti

TRAMA :

Questa volta ci, troviamo Lara in un ambiente tradizionale e che piace alla nostra eroina: una tomba,dove gli avi hanno costruito una serie di trappole attornoad un prezioso manufatto .
    Quest'ultimi hanno sparso di mostri che proteggono il manufatto che Lara deve recuperare. Basato sui wads del tutorial TR, modificati dall'autore, il livello sembra cominciare in modo piuttosto consueto , ma prende rapidamente un tono diverso quando si tratta di progredire e trovare come aprire alcune porte o rendere alcuni settori senza pericolo per Lara.
    Un livello basato sulla riflessione e l'osservazione, dunque, e non sullo scontro fisico . Tecnicamente parlando, il livello soffre, verso la fine, del bug della torcia ( Flare ) ma basta gettarla per illuminarsi , e non nuoce alla qualità di questo livello che garantisce 1.15 in tempo di gioco.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4025836
    mi sembrava proprio di averlo gia giocato...difatti...
    Usagi allora...devi trovare un altro oggetto da combinare col sun disk e poi posizionarlo dove c è una specie di capitello............l altro pezzo lo trovi proprio di fronte alla fine della discesa iniziale...in alto..c è un pertugio...lo raggiungi mettondoti alla fine della discesa ...salto indietro e poi subito salto avanti e ti appendi...
    pace e bene !
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4025842
    usagi...dai...prendi il primo...era riferito alla lava...provalo...e scusami se nn ti son di aiuto..ma nn capisco na mazza...nn riesco a giocare stasera!
    comunque hai ragione...sono un po confusi...la verità è che dovevi giocarlo allora con tutti e allora tutto ti sarebbe stato piu chiaro...beh dai...che se vuoi riesci...lo so...ma nn trascurare gli ultimi giorni di scuola...ehehe;)
    pace e bene !

SQ TESTER Niveau #220 : The usurper's sword

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina