1.     Mi trovi su: Homepage #4025986
    Il Chelsea offre la luna per Gilardino
    Offerta principesca dei blues per il vicecapocannoniere del campionato italiano

Il Chelsea ha offerto 43 milioni di euro per Alberto Gilardino. Il prezzo si avvicina alla valutazione record di 50 milioni di euro fatta nei giorni scorsi da Baraldi. Il Parma ha accettato al volo la proposta inglese, ma resta da convincere Gilardino, cui verrebbero garantiti sette milioni e mezzo di euro annui. L'attaccante della nazionale preferirebbe il Milan, e in tal senso si aspetta un rilancio da parte di Galliani, intenzionato a chiedere a Berlusconi un corposo assegno per arrivare a Gilardino.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4025988
    Originally posted by deckard
    Offerta principesca dei blues per il vicecapocannoniere del campionato italiano

Il Chelsea ha offerto 43 milioni di euro per Alberto Gilardino. Il prezzo si avvicina alla valutazione record di 50 milioni di euro fatta nei giorni scorsi da Baraldi. Il Parma ha accettato al volo la proposta inglese, ma resta da convincere Gilardino, cui verrebbero garantiti sette milioni e mezzo di euro annui. L'attaccante della nazionale preferirebbe il Milan, e in tal senso si aspetta un rilancio da parte di Galliani, intenzionato a chiedere a Berlusconi un corposo assegno per arrivare a Gilardino.
    Spero resti in Italia :)
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4025991
    Originally posted by LaBiRiNtO
    il valore della luna è di 43milioni di € ?
    mo me la compro e me la metto in giardino :D

bè anchetu stai bene di tasca eh!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4025993
    Originally posted by LaBiRiNtO
    il valore della luna è di 43milioni di € ?
    mo me la compro e me la metto in giardino :D
    Ma chi e' l'ottavo nano? :asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4025995
    Originally posted by massituo
    1-il milan ha offerto 25 mln di euro(che gia sono tanti)
    2-il chelsea 43
    3-baraldi nuota fino a londra con gilardino sulle spalle....e nn ditemi volontà del giocatore...che quando ci sono di mezzo 36 mld di differenza conta poco

Tu che faresti se fossi Baraldi?
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4025997
    Originally posted by massituo
    io lo venderei al chelsea ovviamente....offre 36 mld di piu....secondo me sono tutte balle però:rolleyes:

Continuo a pensarlo anche io....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4026000
    Originally posted by RECO
    Non secondo te, SONO TUTTE BALLE
    Il giocatore è del Milan, il prezzo dipende dalla categoria del Parma

Dove finirà il Parma conta poco, specie se esisteva 1 accordo 1 precedenza.. d'altra parte se finiranno in serie B restano i 50 gol che Gilardino ha segnato in serie A in questi 2 anni...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina