1.     Mi trovi su: Homepage #4026040
    Brescia: Camolese e M.Rossi per la panchina

Cavasin verso l`addio, per lui c`è il Chievo

Milano, 4 giugno - In casa biancazzurra uno dei primi nodi da sciogliere riguarda il tecnico che guiderà le rondinelle in B nella prossima stagione. Con Cavasin che sembra vicino all`addio (destinazione Chievo), i nomi più gettonati al momento sono due: Giancarlo Camolese e Marco Rossi, che ha condotto il Lumezzane alla salvezza in C1.

Per sapere bisognerà attendere che venga chiarita la situazione societaria e che Corioni torni a parlare.

---------------------------------------------------------------

Cagliari: Arrigoni lascia i rossoblù

"Voglio tornare vicino alla mia famiglia"

Milano, 3 giugno - Daniele Arrigoni ha deciso di dire addio al Cagliari per motivi personali. "Ho deciso di non rimanere - ha detto il tecnico - Non ci sono motivi particolari, se non quello di volermi avvicinare a casa mia a Cesena. Quello che desidero più di tutto, tornare dalla mia famiglia dopo aver passato quattro anni in quattro città diverse, tutte distanti da casa mia. Per questo ho anche rifiutato le offerte del Lecce".

--------------------------------------------------------------------

Fiorentina: vicino il sì di Prandelli

All`inizio della prossima settimana la firma

Milano, 4 giugno - Cesare Prandeli sarà il prossimo allenatore della Fiorentina. Dopo le voci degli ultimi mesi, pare che adesso sia soltanto questione di firma: il tecnico ha raggiunto l`accordo pluriennale con i Della Valle e ad inizio della prossima settimana dovrebbe essere ufficializzato. Intanto, secondo voci provenienti da Firenze, mentre Chiellini tornerà a Torino, per Miccoli potrebbe essere rinnovata la comproprietà.

-------------------------------------------------------------------

Lazio: Lotito "Entro martedì il nuovo tecnico"

"Zeman alla Lazio? Mai dire mai. Spalletti andrà alla Roma"

Milano, 4 giugno - Per il nuovo allenatore della Lazio ormai è solo una questione di giorni. Forse, addirittura, di ore. La conferma, ai microfoni dell` agenzia radiofonica GRT, è del presidente biancoceleste, Claudio Lotito: "Siamo alle ultime battute. Entro martedi sarà diramato un comunicato ufficiale, che svelerà la composizione dello staff tecnico". Favorito per guidare i capitolini resta Delio Rossi, ma Lotito è prudente: "Prima di fare proclami bisogna avere in mano i documenti. Il rischio è di fare un annuncio, che poi viene smentito". Il massimo dirigente laziale non si sbottona nemmeno sull` impressione ricavata dai colloqui con l`ex allenatore dell`Atalanta: "Contano solo i fatti. Da me nessuno aveva ricavato una buona impressione. Adesso, però, i fatti forse parlano per me".

------------------------------------------------------------

Reggina: Mazzarri amaranto fino al 2007

Foti ha annunciato l`estensione di un anno dell`accordo

Reggio Calabria, 4 giugno - Si prolunga l`unione tra Walter Mazzarri e la Reggina. Il contratto del tecnico toscano, in scadenza nel 2006, è stato infatti prolungato per un altro anno, e terminerà così nel 2007.

L`annuncio è stato dato dal presidente Lillo Foti in una conferenza stampa sabato mattina, a cui era presente anche l`allenatore. Mazzarri ha fatto molto bene nel suo primo anno sulla panchina amaranto, portando la squadra ad una tranquilla salvezza.

----------------------------------------------------------

Palermo: lunedi' presenta Del Neri

Ha firmato un contratto biennale di 800mila euro a stagione

PALERMO, 3 GIU - Lunedi' alle 19, nella sala conferenze dello stadio Barbera, verra' presentato il nuovo allenatore del Palermo calcio Luigi Del Neri. Il tecnico ha firmato un contratto biennale coi rosanero che prevede 800 mila euro a stagione. Del Neri prende il posto di Francesco Guidolin, il tecnico che in due anni ha trainato gli isolani dalla serie B alla Coppa Uefa.

---------------------------------------------------------

Udinese: Zaccheroni verso il ritorno

E` il primo candidato al dopo-Spalletti

Milano, 4 giugno - Mentre sembra ormai certo l`addio di Luciano Spalletti, in rotta con Pozzo, in casa bianconera si fa strada l`ipotesi di un clamoroso ritorno: quello di Alberto Zaccheroni.

Il tecnico romagnolo avrebbe già incontrato il ds dei friulani Leonardi. La dirigenza, infatti, lo considera l`uomo giusto per affrontare i preliminari di Champions League per l`esperienza maturata in Europa con Milan, Lazio e Inter.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4026041
    Originally posted by Pezzotto
    Brescia: Camolese e M.Rossi per la panchina

Cavasin verso l`addio, per lui c`è il Chievo

Milano, 4 giugno - In casa biancazzurra uno dei primi nodi da sciogliere riguarda il tecnico che guiderà le rondinelle in B nella prossima stagione. Con Cavasin che sembra vicino all`addio (destinazione Chievo), i nomi più gettonati al momento sono due: Giancarlo Camolese e Marco Rossi, che ha condotto il Lumezzane alla salvezza in C1.

Per sapere bisognerà attendere che venga chiarita la situazione societaria e che Corioni torni a parlare.

Camolese no:mad: :mad:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4026045
    Originally posted by Pezzotto
    Io credo sia abbastanza bravo, soprattutto in B potrebbe andar bene :)

serie B.... non ce la faccio a trattenere le risate... dai RECO dai, continua a sparare a zero sulle società di serie A che noi intanto ci facciamo grasse risate :asd:
    SERIE B :muhehe: SERIE B :muhehe: SERIE B :muhehe: SERIE B :muhehe: SERIE B :muhehe: SERIE B :muhehe: SERIE B :muhehe: SERIE B :muhehe: SERIE B
  4.     Mi trovi su: Homepage #4026052
    Originally posted by RECO
    Labirintinto siamo ancora in serie A, la stagione finisce il 30 giugno:asd: :asd:

Visto e considerato che il Napoli ha più probabilità di disputare la prossima serie A rispetto al brescia permettimi di sganasciarmi e di godere come un fagiano in calore :asd:
    SERIE B :muhehe: SERIE B :muhehe: SERIE B :muhehe: SERIE B :muhehe: SERIE B :muhehe: SERIE B :muhehe: SERIE B :muhehe: SERIE B
  5.     Mi trovi su: Homepage #4026054
    Lazio: Delio Rossi sempre in pole

Ma ci sono voci di un ritorno di fiamma di Papadopulo

ROMA,5 GIU- Il candidato n.1 alla panchina della Lazio rimane Delio Rossi, ma nelle ultime ore ci sarebbe un ritorno di fiamma di Giuseppe Papadopulo. L'ex allenatore di Atalanta e Lecce chiederebbe un contratto di tre anni, ma il club biancoceleste, per ora, offre un anno e al massimo la possibilita' di arrivare a una opzione per il secondo. L'ingaggio dovrebbe aggirarsi intorno ai 400.000 euro. Intanto si riparla di Papadopulo, che e' ancora sotto contratto fino al 30 giugno.

-----------------------------------------------------

Spalletti tra Udine e Roma

Contatti continui tra il tecnico e il presidente Pozzo

ROMA,5 GIU- Contatti continui e a breve un incontro con Pozzo: Spalletti, comunque, non sembra che abbia voglia di fare il direttore tecnico e la Roma spera. In queste ore i contatti tra il tecnico e il suo attuale presidente sono stati continui, i due si sono sentiti anche oggi, ma attendono entrambi di vedersi per definire meglio ogni particolare. Spalletti per ora resta quindi in sospeso tra Udine e Roma e al momento non filtrano indicazioni chiare sulla trattativa tra l'allenatore e i giallorossi.

Mercato allenatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina