1.     Mi trovi su: Homepage #4026108
    Moggi punta deciso su Cassetti e Parisi

    La Juventus si rifà le fasce. Fra i primi obiettivi del mercato bianconero ci sono infatti Cassetti e Parisi, i due laterali di Lecce e Messina, destinati a lasciare le loro squadre. Per il leccese Moggi pare in vantaggio rispetto a Inter e Milan, che hanno frenato dopo l'interessamento di mesi fa. Più facile arrivare a Parisi, che è in tournée con la Juve e che si è detto entusiasta di vestire la maglia bianconera.

    Quello del cursore di fascia è uno degli obiettivi principali del marcato bianconero. Con Birindelli probabile partente, per Capello diventa fondamentale avere a disposizione una valida alternativa a Zebina. Uno dei nomi più gettonati è senza dubbio quello di Marco Cassetti del Lecce. La società salentina lo valuta 5 mln di euro; i bianconeri ne mettono sul piatto 3,5 più un giocatore: se ne può parlare. Anche perchè a Capello il giocatore piace per la sua duttilità, considerato che sa ricoprire tutti i ruoli di fascia destra: terzino, interno di destra e addirittura esterno del tridente zemaniano.

    Per quanto riguarda, invece, la fascia sinistra, la Juve sembra sempre più orientata verso Alessandro Parisi del Messina. L'allenatore bianconero se l'è voluto portare in tournèe in Giappone per capire se è pronto per il grande salto. Nello scacchiere di Madama Parisi rappresenterebbe la prima alternativa a Gianluca Zambrotta. "A lui accetterei di fare la riserva - commenta il giocatore - è davvero bravissimo. Non lo considererei un disonore". Resta calda anche la pista che conduce a Miguel del Benfica, per cui il CSKA Mosca ha già messo sul piatto. Una cifra giudicata eccessiva dalla Juventus, che non scarta comunque l'ipotesi di inserire una contropartita tecnica nella trattativa.

  La Juve si rifà il look sulle fasce

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina