1.     Mi trovi su: Homepage #4026109
    Samuel e 40 milioni: assalto a Gilardino

L'ipotesi di divorzio fra Adriano e l'Inter pare non essere fantacalcio. Secondo voci provenienti dalla Spagna, Moratti si sarebbe incontrato con i dirigenti del Real Madrid, pronti a fare follie pur di averlo. Sul piatto della bilancia, fra gli altri, Samuel, Owen, Figo e Solari. I nerazzurri puntano all'ex difensore giallorosso più 40 milioni che servirebbero per tentare l'assalto a Gilardino o, in alternativa, Cassano.

Più che una trattativa di mercato, pare una lista della spesa: la lista di giocatori che Florentino Perez è disposto a cedere per avere il nuovo fenomeno brasiliano comprende fior di giocatori, anche se soltanto uno interessa realmente a Moratti. Figo, Samuel, Owen, Guti e Solari: "scegli chi vuoi" avrebbe detto il presidente delle merengues al patron nerazzurro, che da parte sua di tutto questo ben di Dio vorrebbe soltanto Samuel, più, ovviamente, un bel gruzzolo di milioni di euro, per l'esattezza 40. Considerata l'alta considerazione che ha Perez per Adriano è possibile che la trattativa si possa concludere su queste basi, anche se per la firma definitiva l'Inter dovrebbe avere anche un'altra garanzia: che dal Parma possa arrivare Gilardino. E' l'ui, l'oggetto dei desideri di mezza serie A (di chi può permetterselo) l'unico che nella mente di Moratti potrebbe sostituire degnamente un grandissimo cone Adriano. Si vocifera anche di un interessamento per Cassano, ma per caratteristiche tecniche il barese da solo non potrebbe sostituire il brasiliano. L'eventuale cessione di Adriano al Real innescherebbe anche un'altra trattativa: Ronaldo, chiuso dall'arrivo dell'interista, potrebbe davvero andare al Milan.

Ma quanto questa cessione è fattibile? Adriano dice di voler restare almeno un anno all'Inter, spera di vincere qualcosa e nel caso contrario chiederà di essere ceduto. Dichiarazioni che dicono sì che la prima scelta è nerazzurra, ma anche che per il cuore non si può sacrificare una carriera di possibili vittorie. A "spingere" verso l'addio di Adriano sono anche i rapporti con Mancini, deterioratisi nella parte finale della stagione e mai ricompostisi. Il tecnico avrebbe dato l'ok alla cessione a determinate condizioni. Condizioni che potrebbero verificarsi: tutto comunque è congelato fino al doppio spareggio del Parma, soltanto dopo sapremo se Gilardino vestirà la maglia nerazzurra o, come sembra più probabile, quella dei cugini rossoneri.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4026114
    Originally posted by massituo
    samuel+figo+miliardi...accetterei al volo

ok che figo lo vogliono svendere ma come trattativa mi sembra improponibile... sarebbe il primo affare della storia per l'inter... di sicuro alla fine gli daranno 1000 lire e gli rifileranno il grande obeso... samuel ovviamente no (non sia mai che l'inter debba prendere un giocatore che gli serve)
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4026115
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ok che figo lo vogliono svendere ma come trattativa mi sembra improponibile... sarebbe il primo affare della storia per l'inter... di sicuro alla fine gli daranno 1000 lire e gli rifileranno il grande obeso... samuel ovviamente no (non sia mai che l'inter debba prendere un giocatore che gli serve)
    figo affare???:eek: :eek: :eek:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4026116
    nn disprezzate i giocatori del real.-..il problema del real nn sono i fuoriclasse ma giocatori sopravvalutati(beckam su tutti) e la mancanza di buoni difensori(samuel e portiere a parte) oltre a uno che corre in mezzo al campo(gravesen sarebbe un rincalzo per mezza serie A)...figo è un giocatore di classe che puo ancora dire la sua per almeno 2 anni...se si vuol vincere subito nn bisogna guardare l'età
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4026118
    :asd: :asd: :asd: purtroppo mi sa che è vero...ma sai...il real ha un monte stipendi elevatissimo quindi è facile che giocatori a fine carriera con stipendio alto li venda....poi il real compra a casaccio(nn ditemi che serve adriano al real) quindi l'affare ci potrebbe stare
  6.     Mi trovi su: Homepage #4026121
    Originally posted by massituo
    :asd: :asd: :asd: purtroppo mi sa che è vero...ma sai...il real ha un monte stipendi elevatissimo quindi è facile che giocatori a fine carriera con stipendio alto li venda....poi il real compra a casaccio(nn ditemi che serve adriano al real) quindi l'affare ci potrebbe stare

il real non è 1 squadra di calcio...
    è 1 sorta di azienda che campa sugli intrioiti derivati dalla pubblicità. e adriano per quello (alla vigilia dei mondiali poi) varrebbe più di sheva o di cassano
    loro son fatti così.... non guardano chi gioca meglio, ma chi vende più magliette... per quello beckam è uno dei loro simboli :)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4026123
    il real non è 1 squadra di calcio...
    è 1 sorta di azienda che campa sugli intrioiti derivati dalla pubblicità. e adriano per quello (alla vigilia dei mondiali poi) varrebbe più di sheva o di cassano
    loro son fatti così....
    sicuramente....ma quando inizieranno a nn vincere per qualche anno forse cambieranno strada...sono fortunati che giocano in spagna e l'unica alternativa è il barca che è un po l'inter italiano...giocasse in italia farebbe fatica ad andare in uefa:rolleyes:

Adriano al Real? L'Inter ci pensa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina