1.     Mi trovi su: Homepage #4026198
    Italia sperimentale per tournee' 7-11 giugno, 8 le novita'

OSLO, 4 GIU - C'e' anche Lucarelli, centravanti del Livorno e capocannoniere della serie A, tra i 23 convocati da Lippi per la tournee in Canada e Usa. Per la tournee (7-11 giugno) il ct schierera' una nazionale sperimentale, con 8 novita' assolute. La lista: Portieri: Roma, Peruzzi, Guardalben; Difensori: Barzagli, Chiellini, Dainelli, Oddo, Cassetti, Grosso. Centrocampisti: Baronio, Blasi, Esposito, Barone, Mesto, Coppola, Mauri. Attaccanti: Iaquinta, Toni, Brienza, Lucarelli, Di Michele, Langella.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4026201
    Originally posted by Pezzotto

OSLO, 4 GIU - C'e' anche Lucarelli, centravanti del Livorno e capocannoniere della serie A, tra i 23 convocati da Lippi per la tournee in Canada e Usa. Per la tournee (7-11 giugno) il ct schierera' una nazionale sperimentale, con 8 novita' assolute. La lista: Portieri: Roma, Peruzzi, Guardalben; Difensori: Barzagli, Chiellini, Dainelli, Oddo, Cassetti, Grosso. Centrocampisti: Baronio, Blasi, Esposito, Barone, Mesto, Coppola, Mauri. Attaccanti: Iaquinta, Toni, Brienza, Lucarelli, Di Michele, Langella.

COPPOLA?????????????????:eek: :confused:
    Passi x Peruzzi (meglio a sto punto pagliuca se devi chiamare un vecchio)
    Cassetti finalmente!:) Ma non vedo TONETTO! :eek:
    Dainelli ci puo stare io a sto punto avrei chiamato pure gamberini...
    Baronio Mesto e Mauri ci possono quasi stare
    Di michele e brienza hanno fatto una bella stagione
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4026202
    Originally posted by Pezzotto

Roma, Dainelli, Barzagli, Oddo, Baronio, Blasi e Coppola?:eek: :eek:
    E Di Biagio?:mad: :mad:
    Quasi quasi poteva convocare anche me:asd: :asd:

Azzurri: Lucarelli in Canada e Usa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina