1.     Mi trovi su: Homepage #4026203
    Disposto a restare solo se resta il presidente Alemany

Milano, 4 giugno - Si profila un inatteso, e per certi versi clamoroso, addio tra Hector Cuper e il Maiorca. Il tecnico argentino è legato alla società spagnola da altri due anni di contratto, ma pare intenzionato ad andarsene subito qualora il presidente Mateo Alemany confermasse le proprie dimissioni. Secondo Cuper, infatti, il suo progetto potrebbe essere portato avanti solo con la presenza dell`attuale patron. I dirigenti del Maiorca stanno cercando di far tornare l`allenatore sui propri passi, ma non mancano le voci secondo le quali l`improvvisa presa di posizione di Hector Cuper possa dipendere da un interessamento della Roma nei suoi confronti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4026204
    Originally posted by Pezzotto
    I dirigenti del Maiorca stanno cercando di far tornare l`allenatore sui propri passi, ma non mancano le voci secondo le quali l`improvvisa presa di posizione di Hector Cuper possa dipendere da un interessamento della Roma nei suoi confronti.
    :eek: :eek:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4026206
    Originally posted by massituo
    lo spero vivamente nella roma...insieme a capello penso sia uno dei pochi che sappia tenere a bada le teste calde

Devo dire che sarei curioso di vederlo a roma....nonostante sia stato eticchettato come eterno secondo se non peggio, a roma ha piu estimatori di quanto si creda...al momento il toto allentaore della roma è:

Spalletti 40
    Guidolin 35
    Zeman 15
    Cuper 10

PS:complimenti x l orario...:asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4026207
    Originally posted by DYD_1974
    Devo dire che sarei curioso di vederlo a roma....nonostante sia stato eticchettato come eterno secondo se non peggio, a roma ha piu estimatori di quanto si creda...al momento il toto allentaore della roma è:

Spalletti 40
    Guidolin 35
    Zeman 15
    Cuper 10

PS:complimenti x l orario...:asd:
    eterno secondo??penso che arrivare secondo alla roma sarebbe un miracolo ora come ora:asd:

cmq nn rompere le balle...ero via da due giorni praticamente:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4026208
    Originally posted by massituo

cmq nn rompere le balle...ero via da due giorni praticamente:D
    problemi di astinenza da forum?

Prova "Antiforum"....è una medicina innovativa contro l'assuefazione al forum.Prima d'ingerire una pastiglia leggi le istruzioni.Non ci sono effetti collaterali.Non darlo ai bambini sotto i 12 anni.:D
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4026209
    Originally posted by The bosss
    problemi di astinenza da forum?

Prova "Antiforum"....è una medicina innovativa contro l'assuefazione al forum.Prima d'ingerire una pastiglia leggi le istruzioni.Non ci sono effetti collaterali.Non darlo ai bambini sotto i 12 anni.:D
    :asd: :asd: per fortuna nn è una supposta:asd:
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4026214
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ma che ha fatto il m. IN CAMPIONATO ? Sono riusciti a salvarsi ?

Si con una clamorosa rimonta! Domani si potrebbe svincolare spalletti con zac che torna a udine.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  8.     Mi trovi su: Homepage #4026215
    Si con una clamorosa rimonta! Domani si potrebbe svincolare spalletti con zac che torna a udine.

Esulterei se arrivasse spalletti solo se si portasse qualcuno da udine... andrebbe bene chiunque, anche cribari con le stampelle :D
    p.s. se arriva guidolin mi fustigo
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4026216
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Esulterei se arrivasse spalletti solo se si portasse qualcuno da udine... andrebbe bene chiunque, anche cribari con le stampelle :D
    p.s. se arriva guidolin mi fustigo

D'accordo con te anche a me guidolin nn fa impazzire (anche se cmq ha fatto bene). Magari arrivassero da udine qualcuno....c è qualche possibilita x pizarro (se ce lo gira l inter nell affare cassano o chivu), per come è messa la roma in difesa prenderei Kroldrup o Felipe, a me piace molto Pinzi ma x il ruolo li siamo abbastanza coperti. X il resto risolte le comproprieta Curci (nn so chi ha detto che era tutto della Roma ma nn è vero) Virga, Bovo e Brighi (nn ricordo se in prestito tutti e due), si puo inziare a fare la squadra prendendo almeno un altro difensore e un terzino destro, e un attaccante di peso (Cruz andrebbe bene).
  10.     Mi trovi su: Homepage #4026217
    D'accordo con te anche a me guidolin nn fa impazzire (anche se cmq ha fatto bene). Magari arrivassero da udine qualcuno....c è qualche possibilita x pizarro (se ce lo gira l inter nell affare cassano o chivu), per come è messa la roma in difesa prenderei Kroldrup o Felipe, a me piace molto Pinzi ma x il ruolo li siamo abbastanza coperti. X il resto risolte le comproprieta Curci (nn so chi ha detto che era tutto della Roma ma nn è vero) Virga, Bovo e Brighi (nn ricordo se in prestito tutti e due), si puo inziare a fare la squadra prendendo almeno un altro difensore e un terzino destro, e un attaccante di peso (Cruz andrebbe bene).

l'avevo detto io che curci era tutto della roma... poi ho scoperto la verità e mi sono stato zitto per non gufare :cry:
    sulle altre comproprietà sei sicuro? ottimo bovo..era abbastanza certo, ma d'altra parte sono stati capaci d'inventarsi una legge sui soldi ricavati dall'estero con la vendita di samuel (abolita la settimana dopo logicamente) pur di farci regalare chiellini alla juve...
    che succede ora che arriva brighi ? parte perrotta ? e pellizzoli e zotti ?

Spagna: Maiorca, Cuper pronto a lasciare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina