1.     Mi trovi su: Homepage #4026221
    Finisce 0-0, gli azzurri salgono a quota 13 punti nel gruppo 5

Milano, 4 giugno - Prezioso pareggio per la Nazionale di Marcello Lippi a Oslo. In una gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2006, gli azzurri strappano uno 0-0 che equivale a una grossa ipoteca sulla qualificazione. Con questo pari, gli azzurri restano al comando del gruppo 5 con 13 punti, quattro in più di Norvegia e Slovenia (per quest`ultima solo un 1-1 in Bielorussia). Poche emozioni nella prima frazione, decisamente più vivace la ripresa. Carew mette i brividi a Buffon dopo 20 secondi, poi si ripete con un sinistro che termina di poco alto sulla traversa. Azzurri pericolosi con un sinistro al volo di Vieri al 53` e, soprattutto, con un destro da pochi passi di Toni (subentrato allo stesso Vieri infortunato, per lui probabile contrattura). Prima del fischio finale, anche Materazzi è dovuto uscire a causa di un problema muscolare.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4026224
    Non concordo. Credo che il nostro calcio possa esprimersi a livelli più decenti.
    Certo quando metti là davanti un ex giocatore come Vieri...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4026225
    Originally posted by Pezzotto
    Che brutta partita....:( :( , contro i morti della Norvegia basta poco per portare a casa i tre punti, ma noi eravamo piu' morti di loro.

Catenacciari. Palla lunga e pedalare. Triste...
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4026226
    Originally posted by deckard
    Non concordo. Credo che il nostro calcio possa esprimersi a livelli più decenti.
    Certo quando metti là davanti un ex giocatore come Vieri...

Certo, meglio della Norvegia potremmo e dovremmo fare, però in questa Nazionale mancano i giocatori di spicco che fanno paura agli avversari. In questo momento ne abbiamo due di "decenti" Cassano (anche se credo sia sopravvalutato) e Gilardino, poi, come dici tu, se si fanno giocare ex-giocatori...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4026227
    Originally posted by Giovanni1982
    Certo, meglio della Norvegia potremmo e dovremmo fare, però in questa Nazionale mancano i giocatori di spicco che fanno paura agli avversari. In questo momento ne abbiamo due di "decenti" Cassano (anche se credo sia sopravvalutato) e Gilardino, poi, come dici tu, se si fanno giocare ex-giocatori...

Giocatori di livello assoluto ne abbiamo. Bisogna poi farli giocare assieme.
    Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Pirlo, Cassano, De Rossi, Gilardino (solo per citarne alcuni...) nei loro ruoli sono fra i migliori.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4026228
    "Gara non bellissima ma ho visto grande spirito di squadra"

OSLO, 4 GIU - "Ci sono pareggi che valgono una vittoria, e questo e' uno di quelli". Marcello Lippi fotografa cosi' lo 0-0 dell'Italia a Oslo. Il ct ammette: "la gara non e' stata bellissima a vedersi" ma l'Italia "ha mostrato grande spirito di squadra, ha ribattuto colpo su colpo, non si e' mai fatta schiacciare, ha cercato sempre di fare gioco. Se poi ci uniamo che in un'altra citta' hanno fatto un pareggio e rimaniamo in testa al girone...questo pari vale molto di piu' del punto che prendiamo".

Poveri noi....:rolleyes: :rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4026230
    Originally posted by Giovanni1982
    Ma Lippi che partita ha visto? Nel primo tempo solo la loro broccagine ha impedito di subire goal, e da parte nostra sbaglivamo anche i passaggi di 2 metri.

Tira l'acqua al suo mulino. Umano.

Mondiali 2006: per l`Italia punto prezioso in Norvegia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina