1.     Mi trovi su: Homepage #4026235
    Originally posted by Giovanni1982
    Poi non ci stupiamo se tra Mondiali ed Europei non superiamo il primo turno.

Non è mai successo.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4026239
    Originally posted by Giovanni1982
    Scusami. Per primo turno intendevo il girone eliminatorio era un modo poco preciso per dire che non andiamo molto lontano. Ai mondiali agli ottavi perchè ci è andata bene.
    con lippi arriveremo tra i primi:) se continua a fare convocazioni intelligenti:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4026243
    Originally posted by massituo
    no,davvero lo penso:) come ct lippi sta facendo davvero bene...discordo magari su qualche nome,ma l'idea di base è giusta

Non avevo dubbi sul fatto che lo pensassi veramente, la tua opinione è cmq molto discutibile. Purtroppo il livello del calcio italiano, lo ribadisco, si sta abbassando notevolmente quindi Lippi fa scelte obbligate anche se certe se le potrebbe risparmiare. Dobbiamo solo sperare che ai Mondiali i gioatori validi che abbiamo in particolare Totti (se lo fa giocare dietro le punte altrimenti è inutile) Cassano, Gilardino e forse anche Pirlo siano in forma. In particolare spero in Gilardino che fa poco lo sbruffone ed è molto concreto.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4026244
    totti andrebbe bene anche come seconda punta...dipende tutto da cassano...ovvero se gioca oppure no...io vedrei bene anche totti e cassano ali(dove per'altro totti rende molto)....sul fatto di gila vabbè...anche se nn è in forma segna sempre...il fatto che dici che il livello si stia abbassando nn lo credo proprio...anzi rispetto agli ultimi anni stiamo aumentando molto in qualità...se escludiamo la difesa(dove a parte i soliti noti c'è il deserto) attacco ma soprattutto centrocampo stanno crescendo notevolmente...senza contare una cosa...nn abbiamo mai avuto così tanti esterni di ruolo e di valore come quest'anno
  5.     Mi trovi su: Homepage #4026245
    Originally posted by massituo
    totti andrebbe bene anche come seconda punta...dipende tutto da cassano...ovvero se gioca oppure no...io vedrei bene anche totti e cassano ali(dove per'altro totti rende molto)....sul fatto di gila vabbè...anche se nn è in forma segna sempre...il fatto che dici che il livello si stia abbassando nn lo credo proprio...anzi rispetto agli ultimi anni stiamo aumentando molto in qualità...se escludiamo la difesa(dove a parte i soliti noti c'è il deserto) attacco ma soprattutto centrocampo stanno crescendo notevolmente...senza contare una cosa...nn abbiamo mai avuto così tanti esterni di ruolo e di valore come quest'anno

Non c'è paragone tra gli attaccanti di qualche anno fa e quelli di oggi. I primi giocavano nel campionato più difficile del mondo, dove vi erano i più grandi campioni del mondo, i secondi giocano in un campionato mediocre. Tutti i più grandi campioni sono all'estero. A centrocampo qualcosa c'è, ma noi abbiamo sempre sopravvalutato calciatori come Di Biagio,Albertini,Conte gente di personalità che si faceva valere in mezzo al campo, adesso invce abbiamo delle fighette a parte De Rossi e forse (dipende dall'avversario) Pirlo.
    Totti ha una caratteristica eccezzionale, sa dare la palla di prima come nessuno al mondo metterlo come seconda punta vuol dire limitarlo molto quasi del tutto e limitare anche la squadra, come agli ultimi Mondiai.
    La cosa più preoccupante è che in Nazionale non abbiamo una formazione base, e arrivare con troppi dubbi al Mondiale potrebbe esserci fatale.

Che schifo. "Italia, un pari che vale oro"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina