1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4026324
    Qui la scelta è davvoro difficile...io voto gila anche se Adriano ha avuto un inzio di stagione incredibile, cosi come montella. Vucinic secondo me è destitanto a grandi cose, forse è anche piu forte di bojinov
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4026327
    Originally posted by massituo
    senza dubbio vucinic...ha giocato metà campionato e quando ha giocato ha sempre fatto bene...un giocatore che mi piace moltissimo
    ma scusa...anche veron ha fatto metà campionato ad alti livelli...:rolleyes: :rolleyes:

comunque il gila:approved:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4026329
    Originally posted by Torre878
    ma scusa...anche veron ha fatto metà campionato ad alti livelli...:rolleyes: :rolleyes:

comunque il gila:approved:
    si,ma un attaccante si misura soprattutto per i gol...e giocare poche partite e segnare così tanto qualcosa vuol dire....senza contare che ha una tecnica formidabile:)
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4026330
    Originally posted by massituo
    si,ma un attaccante si misura soprattutto per i gol...e giocare poche partite e segnare così tanto qualcosa vuol dire....senza contare che ha una tecnica formidabile:)
    beh....come dici te, un giocatore deve aver giocato tutto l'anno per poter essere votato...o simile insomma, hai capito:asd:
    l'anno scorso c'era gilardino al posto di vucinic, ma c'è chi pensava che non si riconfermasse. invece quest'anno ha giocato tutto l'anno ad alti livelli portando agli spareggi un parma(insieme a morfeo) che in campionato non ha dimostrato niente:)
    per giudicare vucinic aspetto l'anno prossimo:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4026331
    Originally posted by Torre878
    beh....come dici te, un giocatore deve aver giocato tutto l'anno per poter essere votato...o simile insomma, hai capito:asd:
    :)
    vucinic ha giocato tutto l'anno anche se molto poco all'inizio...e cmq l'attaccante è un ruolo particolare....se uno segna come un caimano svizzero c'è poco da dire....in fondo le sue partite se l'è fatte...:)

Miglor Centroavanti 2005

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina