1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4026361
    Originally posted by The bosss
    se ho un documento in formato PDF...(Acrobat Reader) come faccio a copiare in un documento word uno dei suoi paragrafi?

Selezioni la parte di testo e poi lo copi su word, se il testo nn è bloccato nn hai problemi.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4026363
    fin là ci sarei arrivato anch'io....:D :D

ma non si riesce perchè non c'è il cursore ma una manina che non mi permette di selezionare....:rolleyes:

Accanto alla manina dovresti avere una specie di T che ti fa selezionare il testo, io sulla mia versione ce l ho su
    strumenti > base > seleziona testo
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  3.     Mi trovi su: Homepage #4026364
    Originally posted by DYD_1974
    Accanto alla manina dovresti avere una specie di T che ti fa selezionare il testo, io sulla mia versione ce l ho su
    strumenti > base > seleziona testo
    boh....è un documento che ho tirato giù da internet.....non c'è neanche "strumenti"........comunque adesso cincionando un pò sono riuscito a trovare "base"......grazie dyd
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4026365
    boh....è un documento che ho tirato giù da internet.....non c'è neanche "strumenti"........comunque adesso cincionando un pò sono riuscito a trovare "base"......grazie dyd

prego :)
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4026367
    scusa se ti richiedo un'altra cosa......adesso riesco a selezionare e copiare le scritte....e le figure come si fa?

sempre su strumenti base seleziona immagine
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4026369
    io non ho strumenti:cry: la selezione del testo l'avevo trovata sulla barra delgi strumenti.....la selezione immagine non c'è:cry:

dovrebbe essere sempre sulla barra

Domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina