1.     Mi trovi su: Homepage #4026392
    Un nuovo scandalo investe il Chelsea
    05/06/2005 13.32.00
    Il club londinese avrebbe contattato illegalmente il direttore sportivo del Tottenham Arsenen.
    Non c'è settimana che passi senza un qualche scandalo a coinvolgere il Chelsea di Abramovich. Il potere dei soldi, si sa, è pericoloso e il rischio delle manie di onnipotenza è dietro l'angolo.Peccato che però ci siano delle regole da rispettare e non si può andare a lusingare surrettizziamente il direttore sportivo di un'altra squadra senza pagarne le conseguenze. In altri paesi forse sì, in Inghilterrà certamente no.

    La storia si può riassumere così: il Chelsea vuole assumere a tutti i costi il direttore tecnico del Tottenham Frank Arnesen e sa benissimo di dover interpellare il suo club di appartenenza preventivamente. La dirigenza dei Blues il 21 maggio manda una lettera agli Spurs chiedendo il permesso di trattare con Arnesen. La dirigenza del Tottenham risponde picche ma il Chelsea fa pervenire lo stesso l'offerta irrinunciabile all'interessato che annuncia al suo club di voler andare al Chelsea. Il dirigente viene sospeso con effetto immediato dal Tottenham che ora si riserva di adire alle vie legali.

    Il Tottenham sospetta che Arnesen sia stato contattato ben prima dell'approccio ufficiale e questo andrebbe a violare la norma U10 che vieta di contattare membri di altre squadre senza il loro permesso. Questa querelle è scoppiata all'indomani della sentenza dell'affaire-Cole che ha condannato la società londinese a pagare 450000 euro di multa e a 3 punti di penalizzazione in caso di recidiva. Questo episodio, se portato agli occhi della commissione disciplinare dal Tottenham, potrebbe portare ad una partenza ad handicap del Chelsea nel prossimo campionato.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4026394
    Originally posted by deckard
    I soldi camminano sulla faccia di chiunque. E Abramovich lo sa da un bel pezzo.


    Se gli danno tre punti di penalizzazione Abramovich compra Kaka Adriano e Ronaldinho , così anche se ha 12 punti in meno vince lo stesso :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

    Memento Audere Semper

  Un nuovo scandalo investe il Chelsea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina