1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4026395
    Grande giornata per gli italiani nel GP d'Italia: il pesarese precede la Honda di Biaggi, poi Capirossi (Ducati) e Melandri (Honda). Gibernau cade

SCARPERIA, 5 giugno 2005 - Valentino Rossi ha vinto il GP d'Italia classe MotoGP. Al Mugello il pesarese della Yamaha ha preceduto al traguardo la Honda di Max Biaggi e la Ducati di Loris Capirossi. Quarto posto per la Honda di Marco Melandri per un trionfo dei nostri piloti sulla pista di casa, quinto Checa. Con questa vittoria Rossi allunga prepotentemente nella classifica del Mondiale, anche perché Gibernau è caduto nel corso delle tornate iniziali

Altro che calcio.... :eek:

[SIZE=10]GRANDE DUCATI [/SIZE]

:sbam: :sbam: :sbam:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4026399
    Originally posted by LaBiRiNtO
    che noia... non vedevo l'ora che finisse la telecronaca su eurosport per vedere la finale del roland garros :P
    non facevi priam a vedere su mediaset...c'è sempre guido meda..non puoi dormire:asd: :asd:
    AAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGG:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4026406
    cmq oltre agli slogan direi gara bellissima, che mi ha tenuto attaccato alla poltrona fino all'ultimo. Finalmente un Biaggi ritrovato che può dare un pò di fastidio, ma che non può nulla rispetto alla supremazia di Valentino che è troppo il migliore!!! :D

Aggiungo anche grande Ducati e Loris Capirossi, ma soprattutto grande crescita da parte di Macho Melandri!
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4026407
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    cmq oltre agli slogan direi gara bellissima, che mi ha tenuto attaccato alla poltrona fino all'ultimo. Finalmente un Biaggi ritrovato che può dare un pò di fastidio, ma che non può nulla rispetto alla supremazia di Valentino che è troppo il migliore!!! :D

Aggiungo anche grande Ducati e Loris Capirossi, ma soprattutto grande crescita da parte di Macho Melandri!

mi duole dirlo perchè non mi è simpaticissimo, ma Rossi è proprio di un altro pianeta.
    fino a cui correrà lui non ce ne sarà per nessuno.
    potesse correre in due categorie, come faceva Agostini, demolirebbe ogni record di titoli mondiali vinti.
    gli altri piloti sono sono comprimari...

cmq io continuo a tifare per Capirossi e per la Ducati.......... piano piano stanno arrivando:sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4026409
    Originally posted by TonyManero
    mi duole dirlo perchè non mi è simpaticissimo, ma Rossi è proprio di un altro pianeta.
    fino a cui correrà lui non ce ne sarà per nessuno.
    potesse correre in due categorie, come faceva Agostini, demolirebbe ogni record di titoli mondiali vinti.
    gli altri piloti sono sono comprimari...

cmq io continuo a tifare per Capirossi e per la Ducati.......... piano piano stanno arrivando:sbam:

io sono un gran tifoso di Vale, ma mi piacciono tantissimo anche Melandri e Capirossi, anzi se fosse stato un Podio Vale, Macho, Loris sarei stato troppo contento, invece...
    A conferma di quello che dici te, basta pensare che è l'unica Yamaha nelle prime 8 o 10 posizioni....è di un'altra categoria, anche se quello che gli assomiglia di più è Macho, che speriamo riesca ad emergere!

Cmq forza Loris, il tuo posto è davanti a Max!

Mugello... che spettacolo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina