1.     Mi trovi su: Homepage #4026445
    Gioco con tomb raider AOD quando improvvisamente esco dal gioco e ritorno al desktop, e mi compare una finestra di errore con scritto:

Build Sep 17 2003 16:07:06

The Following Error has occured

GAME_ERROR_STRUCTURED_EXCEPTION_HANDLE

TRAOD_P3.EXE caused a EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION in module TRAOD_P3.EXE at 001B:0057BEF8, mapObjLoad()+116 byte(s), C:\projects\tomb raider\Game\core\Savegame.c, line 1411+2 byte(s)

001B:0057BEF8 TRAOD_P3.EXE, mapObjLoad()+116 byte(s), C:\projects\tomb raider\Game\core\Savegame.c, line 1411+2 byte(s)

Ke posso fare??? AIUTATEMI X FAVORE!! :cry:
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4026447
    Originally posted by Laura3688
    GAME_ERROR_STRUCTURED_EXCEPTION_HANDLE
    E' un problema che può essere legato sia a savegames corrotti che a problemi della scheda audio :) .. come prima cosa provate ad azzerare l'accelerazione hardware :) :

Andate su START ---> cliccate su ESEGUI e digitate dxdiag; si aprirà lo "Strumento di diagnostica delle DirectX" ; selezionate AUDIO e nella sezione Funzionalità DirectX mettete il livello di accelerazione hardware a ZERO, salvate le informazioni, uscite e riavviate :)

Altra cosa che potete provare è quella di aggiornare i driver, ma credo che azzerando l'accelerazione il problema dovrebbe già risolversi ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4026449
    Tutte e 3 le patch... grazie... + tardi provo :)

EDIT: Blu, quella cosa che tu sai cos'é e di cui mi dovrai dire com'é come va? PM ? :P

Che scioglilingua :D
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4026450
    Originally posted by Blu
    E' un problema che può essere legato sia a savegames corrotti che a problemi della scheda audio :) .. come prima cosa provate ad [b]azzerare l'accelerazione hardware :) :

Andate su START ---> cliccate su ESEGUI e digitate dxdiag; si aprirà lo "Strumento di diagnostica delle DirectX" ; selezionate AUDIO e nella sezione Funzionalità DirectX mettete il livello di accelerazione hardware a ZERO, salvate le informazioni, uscite e riavviate :)

Altra cosa che potete provare è quella di aggiornare i driver, ma credo che azzerando l'accelerazione il problema dovrebbe già risolversi ;) [/B]

Si si, fate così;)

Passate la parte dove crasha, magari andate un po avanti e salvate la partita. Uscita, rialzate l'accelerazione audio e caricate la partita appena salvata:approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4026451
    Io ho risolto caricando un save precedente e ritornando al punto in cui mi dava errore...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4026452
    Spero abbiate risolto ;) , fateci sapere :)

Originally posted by Walrus
    EDIT: Blu, quella cosa che tu sai cos'é e di cui mi dovrai dire com'é come va? PM ? :P

Che scioglilingua :D
    Oops :) .. non avevo visto che avevi editato :P : la cosa "che io so" è operativa ;) e "sì", ti dirò "com'è e come va" via PM :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Aiutoooooo!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina