1.     Mi trovi su: Homepage #4026498
    Biennale per il capitano dell'Olanda in forza al Fulham

LONDRA, 5 GIU - Edwin van der Sar passa dal Fulham al Manchester Utd. Con i Red Devils, l'olandese ha firmato un contratto di due anni. Il capitano della nazionale olandese, 34 anni, ex della Juve e dell'Aiax, passera' le visite mediche al suo ritorno dall'Olanda, dove ieri ha giocato contro la Romania una gara di qualificazione ai Mondiali. Il trasferimento, del quale si era gia' parlato nel gennaio scorso, ha un valore di 2-3 mln di sterline.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4026505
    Originally posted by Giovanni1982
    In Inghilterra hanno questa passione per i portieri scarsi

Quoto.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4026506
    però Van der Sar è meglio di quello che sembra.

Non quoto.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4026507
    In Inghilterra hanno questa passione per i portieri scarsi, però Van der Sar è meglio di quello che sembra.
    giovanni,ma che stai a di'........ci ha fatto perdere due scudetti.........al posto di prendere la palla, andava a pannocchie tutte le volte....(mi ricordo una papera su un gol di salas centralissimo, un gol di paulo sosa quando era al panatinaikos o l'olimpiakos da centrocampo........ma ce ne sono molti altri.........)
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  5.     Mi trovi su: Homepage #4026509
    Originally posted by The bosss
    giovanni,ma che stai a di'........ci ha fatto perdere due scudetti.........al posto di prendere la palla, andava a pannocchie tutte le volte....(mi ricordo una papera su un gol di salas centralissimo, un gol di paulo sosa quando era al panatinaikos o l'olimpiakos da centrocampo........ma ce ne sono molti altri.........)

Non dico che è un fenomeno dico che è stato fatto sembrare peggio di quello che sembra. Anche Buffon le sue cagate le ha fatte.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4026511
    Non dico che è un fenomeno dico che è stato fatto sembrare peggio di quello che sembra. Anche Buffon le sue cagate le ha fatte.
    il primo anno forse.....ma dopo non mi sembra proprio.......

e comunque un portiere non si valuta solo sulle caxxate o sui miracoli ma anche valutando la sicurezza che dà.....ecco ogni volta che c'era un cross van der sar dava tutta tranne la sicurezza.....

al massimo posso dirti che forse van der sar è più forte di carrol o di Howard...però non ne sarei neanche sicurissimo....:rolleyes:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  7.     Mi trovi su: Homepage #4026512

Ma ti ricordi di Juve-Roma 2-2 ??!! I gol di Nakata da 74 metri e quello di Montella??!! Le cagate di Buffon non sono mai costate scudetto alla Juve...

Manchester Utd ingaggia van der Sar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina