1.     Mi trovi su: Homepage #4026519
    Playoff C1 girone A: finale Mantova-Pavia

Eliminati in semifinale Frosinone e Grosseto

PAVIA - Sarà Pavia-Mantova la finale dei playoff del girone A di serie C1 (12-19 giugno). Nel ritorno delle semifinali, infatti, il Mantova ha battuto in casa il Frosinone 1-0 (andata 4-2 per il Mantova), il Pavia ha battuto in casa il Grosseto 2-0 (andata 1-1). La vincente della finale seguirà in serie B la già promossa Cremonese.

---------------------------------------------------------------------------------------

Playoff C1 girone B: finale Napoli-Avellino

Battuta 2-0 la Samb, 2-2 dell'Avellino con la Reggiana

NAPOLI - Sarà Napoli-Avellino la finale dei playoff di C1-B (12-19 giugno). Nel ritorno delle semifinali, infatti, il Napoli ha battuto in casa la Sambenedettese 2-0 (andata 1-1); l'Avellino ha pareggiato in casa con la Reggiana 2-2 (andata 2-1 per l'Avellino). La vincente della finale seguirà in serie B il già promosso Rimini.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4026520
    Playout C1 A: retrocessi Como e Vittoria

Salvi il Novara e la Fidelis Andria

ROMA - Sono Como e Vittoria le altre due squadre retrocesse in C2 dal girone A di serie C1. Nel ritorno dei playout, infatti, il Como ha pareggiato fuori casa con il Novara 0-0 (andata 2-1 per i piemontesi), il Vittoria ha pareggiato fuori casa 1-1 con la Fidelis Andria (andata 1-1, Vittoria retrocesso per il peggior piazzamento in campionato). Era già retrocesso il Prato.

-------------------------------------------------------------

Playout C1 B: retrocedono Sora e Chieti

Salvi il Giulianova e la Fermana

ROMA - Sono Sora e Chieti le altre due squadre retrocesse in C2 dal girone B della serie C1. Nel ritorno dei playout, infatti, il Sora ha perso in casa con il Giulianova 3-1 (andata 1-0 per il Giulianova), il Chieti ha pareggiato fuori casa con la Fermana 1-1 (andata 0-0, Chieti retrocesso per il peggior piazzamento in campionato). Era già retrocessa la Vis Pesaro.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4026524
    Originally posted by RECO
    Il Napoli deve vincere l'andata e il ritorno per andare in B?
    Allora ti dico sinceramente che ancora non mi e' chiara sta cosa. Comunque dovrebbe essere così: a parita' di risultato passa l'Avellino (es. due pareggi).....in caso di una vittoria a testa passa il Napoli solo se nel conteggio dei goal e' in vantaggio senza contare le reti segnate in trasferta (es. Nap Ave 1-2, Ave-Nap 2-3 passa comunque l'Avellino.....se invece Nap Ave 2-0, Ave-Nap 1-0 passa il Napoli)

Serie C1 - Playoff e Playout

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina