1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4026538
    devo ammettere che simone è una grande persona.
    sta scrivendo nel forum del legnano e dice le seguenti parole
    CIAO A TUTTI,
    SONO GIANNI IL NUOVO PRESIDENTE DEL LEGNANO CALCIO O MEGLIO DEI "LILLA".
    VOLEVO MANDARVI UN CORDIALE SALUTO, E UN GRAZIE PER L'ENTUSIASMO CHE AVETE PER QUESTA SQUADRA.
    LEGGERO' E VAGLIERO' MOLTO ATTENTAMENTE I VOSTRI GIUDIZI E LE VOSTRE CRITICHE, L'IMPORTANTE E' CHE SIA FATTO SEMPRE IN MODO LEALE E COSTRUTTIVO, PER IL BENE DEL CLUB.
    VI SONO MOLTO VICINO, CHIEDO SOLO UN ATTIMO DI PAZIENZA, STIAMO LAVORANDO ASSIDUAMENTE E IN PUNTA DI PIEDI, MA SICURAMENTE NON VI DELUDEREMO.
    A PRESTO IL VOSTRO PRESIDENTE "GIANNI"

però deve ancora ad imparare a togliere il lock:asd: :asd:

Grande Simone:approved: :approved:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4026541
    I giovanissimi lilla battono l'Arezzo e si qualificano per le finalissime nazionali

Coppa nazionale Giovanissimi - Finali Nazionali

5 giugno 2005 - Incontro di ritorno - Arezzo

Arezzo-Legnano 1-3 (1-1)

Arezzo: Scanzi, Giustini (77' Galletti), Guerri F., Faralli, Giuseppini (69' Paddeu), Cini, Verdi (73' Beruatto), Biagianti, Rossetti, Peruzzi (60' Migliorini), Capacci. All. Fani.

Legnano: Protano, Carrer, Vanzaghi, Baldan, Spotti, Pastore, Venceslau, Cassina, Ouattara (69' Cannarozzo), Vago (21' Salinas), Villa (74' Turri). All. Parolini.

Gol: 5' Capacci (A), 25' Carrer (L), 52' Villa (L), 55' Venceslau (L).

Impresa storica del giovani Lilla classe 1990. Dopo il k.o. interno subito una settimana prima per 0-2, i ragazzi di mister Parolini si sono imposti sul campo dell'Arezzo per 3-1. La partita non è iniziata di buon auspicio, in quanto al 5' l'arbitro assegna un calcio di rigore ai padroni di casa che Capacci trasforma con un tocco morbido alla destra di Protano. I giovani Lilla rispondo al 25' con un'astuta punizione calciata da Carrer. Nella ripresa in campo si presenta un'altro Legnano, infatti caricati del pareggio ottenuto alla fine del primo tempo, partono alla grande ed al 7' una magistrale punizione di Villa porta il Legnano sul 2-1. Subito il gol l'Arezzo scompare dal campo e dopo 3 minuti al 10' subisce un micidiale contropiede da parte di Venceslau che insacca rasoterra su uscita del portiere, siglando il 3-1. A questo punto un susseguirsi di sostituzioni, l'Arezzo per cercare di segnare il gol della qualificazione, il Legnano per portare a casa questa storica impresa che le permette di approdare alle finalissime Nazionali che si svolgeranno dal 11 al 16 giugno a San Benedetto del Tronto.
    Il Legnano Calcio nelle persone di Antonio Di Bari, Gianni Simone e Giuseppe Rossi, ringraziano i giovani Lilla per il risultato ottenuto
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4026542
    Originally posted by Torre878
    devo ammettere che simone è una grande persona.
    sta scrivendo nel forum del legnano e dice le seguenti parole
    CIAO A TUTTI,
    SONO GIANNI IL NUOVO PRESIDENTE DEL LEGNANO CALCIO O MEGLIO DEI "LILLA".
    VOLEVO MANDARVI UN CORDIALE SALUTO, E UN GRAZIE PER L'ENTUSIASMO CHE AVETE PER QUESTA SQUADRA.
    LEGGERO' E VAGLIERO' MOLTO ATTENTAMENTE I VOSTRI GIUDIZI E LE VOSTRE CRITICHE, L'IMPORTANTE E' CHE SIA FATTO SEMPRE IN MODO LEALE E COSTRUTTIVO, PER IL BENE DEL CLUB.
    VI SONO MOLTO VICINO, CHIEDO SOLO UN ATTIMO DI PAZIENZA, STIAMO LAVORANDO ASSIDUAMENTE E IN PUNTA DI PIEDI, MA SICURAMENTE NON VI DELUDEREMO.
    A PRESTO IL VOSTRO PRESIDENTE "GIANNI"

però deve ancora ad imparare a togliere il lock:asd: :asd:

Grande Simone:approved: :approved:
    Perche' dice di essere Gianni?? :confused:
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4026543
    Originally posted by Pezzotto
    Perche' dice di essere Gianni?? :confused:
    ci sono sia lui che gianni;)

Puoi comunicare ai tuoi amici che cercherò d'intervenire il più possibile nel vostro sito in modo da poter avere un stretto dialogo con tutti i tifosi...

Marco Simone

Ciao a tutti,
    Sono Gianni, il nuovo Presidente del Legnano Calcio o meglio dei "Lilla".

Volevo mandarvi un cordiale saluto, e un grazie per l'entusiasmo che avete per questa squadra.

Leggerò e vaglierò molto attentamente i vostri giudizi e le vostre critiche, l'importante è che sia fatto in modo leale e costruttivo, per il bene del club.

Vi sono molto vicino, chiedo solo un attimo di pazienza, stiamo lavorando assiduamente e in punta di piedi, ma sicuramente non vi deluderemo.

A presto,

Il vostro Presidente Giovanni "Gianni" Simone

Legnano:In arrivo il nuovo presidente Marco Simone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina