1.     Mi trovi su: Homepage #4026638
    MADRID - I maggiori quotidiani spagnoli hanno riportato la insolita notizia di un uomo che ha messo al mondo una rana. Il ragazzo custodiva dentro di sè una larva. Mentre non è chiaro come ciò sia potuto succedere, esperti medici sostengono che le rane hanno delle caratteristiche simili agli umani. L'uomo del quale non è stato reso noto il nome, di nazionalità spagnola, calciatore della massima serie, sposato e padre di due bambini, suppone di aver "raccolto" la larva nuotando in una piscina sporca.

    Adesso sarà sottoposto ad una serie di test genetici ed anatomici. Il dottor Aminifard, esperto di biologia clinica, ha dichiarato: "Ci sono delle somiglianze apparenti, come la forma delle dita e della lingua".

    Già in passato, altre persone avevano sostenuto di nutrire rane, lucertole e serpenti viventi all'interno del loro corpo. Eclatante fu il caso di Catharina Geisslerin nel diciassettesimo secolo, in Germania, nota come la donna che "vomitò il rospo". Quando morì nel 1662 i medici effettuarono un'accurata autopsia ma non furono trovate tracce di animali viventi dentro di lei.

  Giocatore Spagnolo Partorisce Rana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina