1.  
        Mi trovi su: Homepage #4026662
    Un fan di Lara Croft durante la mostra di Los Angeles, tenutasi il 18 maggio, è riuscito a entrare nello stand di Eidos e a fare alcune domande a Matt Gorman per ricavare nuove informazioni sul prossimo episodio Tomb Raider Legend:

- Il sito ufficiale verrà aggiornato con nuove informazioni, anche relative ai personaggi, il primo luglio.

- I veicoli, le armi e la trama non sono ancora stati rivelati in modo da dare maggiori dettagli solo sul sito ufficiale.

- Il nemico di Lara non sarà Natla. Matt Gorman ha sottolineato in modo particolare questo fatto. Il rivale di Lara proviene dal suo passato ma non è mai stato conosciuto in nessuno dei precedenti episodi.

- La casa di Lara è tornata, insieme a un nuovo tech team per aiutare Lara Croft durante l'avventura. Se ci sarà un training level oppure no non è stato rivelato.

- Una demo sarà disponibile per PS2, Xbox e PC probabilmente per fine estate o prima del rilascio di Legend.

- Le freccie presenti sul primo trailer sono solo simboli che appartengono alla costruzione degli ambienti e quindi non faranno parte del videogioco finale.

Ci tengo a sottolineare che queste sono speculazioni non confermate.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4026663
    Beh se sono vere... EVVIVA!!!!!!!! Soprattutto per quanto riguarda il livello demo :love:...
    Trama e personaggi non vorrò conoscerli e sono felice per l'ultimo punto ^^
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4026665
    Beh immagino che se TR7 avrà successo, TR8 sfrutterà lo stesso motore grafico di Legend ed uscirà l'anno seguente, quindi almeno un altro episodio per PS2 credo che lo avremo...

Ma magari un editor per TR7... Ma a me andrebbe bene anche quello del 6 :cry:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4026666
    Che dire :) .. aspettiamo il primo luglio :D :approved:

Originally posted by -Ng-
    Un fan di Lara Croft durante la mostra di Los Angeles, tenutasi il 18 maggio, è riuscito a entrare nello stand di Eidos e a fare alcune domande a Matt Gorman per ricavare nuove informazioni sul prossimo episodio Tomb Raider Legend:
    ...
    Ci tengo a sottolineare che queste sono speculazioni non confermate.
    Se fai riferimento ad Ann Hooven aka Trinity34 di www.tombraidercommunity.com direi che è una fonte più che affidabile, visto che è stata la stessa Eidos ad invitarla all'E3 e a darle il pass ;) .. credo sia attendibile come ogni altro giornalista di cui abbiamo letto gli articoli ed i resoconti :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4026667
    Originally posted by Riflesso
    Beh immagino che se TR7 avrà successo, TR8 sfrutterà lo stesso motore grafico di Legend ed uscirà l'anno seguente, quindi almeno un altro episodio per PS2 credo che lo avremo...

Se rilasceranno un editor per TR7 sto già cominciando a sbavare... le notizie sono molto interessanti e non vedo l'ora di vedere questo livello demo... anche se, appunto, come tu hai sottolineato si tratta di speculazioni... speriamo che non siano solo bufale per menare per il naso...
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  6.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4026669
    Originally posted by Blu
    Che dire :) .. aspettiamo il primo luglio :D :approved:

Se fai riferimento ad Ann Hooven aka Trinity34 di www.tombraidercommunity.com direi che è una fonte più che affidabile, visto che è stata la stessa Eidos ad invitarla all'E3 e a darle il pass ;) .. credo sia attendibile come ogni altro giornalista di cui abbiamo letto gli articoli ed i resoconti :)

Sicura?

Tlr_online, moderatore del forum TRC.com dice

"Some rumours have appeared online from a former member of our forum regarding Tomb Raider Legend. Since this particular member has an extremely long and tiresome history and is no longer welcome here, and the web site she now tinkers with is responsible for completely ripping us off, any references to either will be removed

For reliable and HONEST information, visit www.tombraiderchronicles.com"

In pratica per loro è un utente che probabilmente è stato allontanato (bannato) dal forum e per loro è inaffidabile.
    Si ma poi dire che solo loro hanno le giuste news fa davvero pena..:sbam:
  7.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4026670

Speculazioni, i seguiti di successo sfornati un anno dopo sono ormai un retaggio del passato, se vogliamo un gioco bello come Legend non possiamo pretenderlo unanno dopo, perchè quali novita' potrebbero introdurre?

..nuovi abiti? Armi? Qualcosa nella grafica?

Suvvia, quell'epoca è FINITA
  8.     Mi trovi su: Homepage #4026671
    Anche questo è vero... però dico, il lavoro di base è ultimato (motore grafico e lato tecnico). Bisogna solo lavorare su nuovi livelli e su uno stile che sia lo stesso di Legend ma che si presenti diversamente.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4026673
    Si va bene, sono ancora fiducioso, ma due incognite mi turbano. Il sistema di controllo che spero non sia alla Raziel, e i salvataggi con check point, quest'ultimi spero abbiano una versione diversa per pc, come per il TR3 che aveva i cristalli per playstation e quelli liberi per pc.
    Per quanto riguarda l'editor non capisco molto di come si costruisca un livello, e quindi se rilasciare un editor di traod vuol dire che si possono fare livelli solo con quelle ambientazioni, a parte la Tomba degli Avi, non posso che dire "Bleah" e chi se ne frega. Non mi interessa, ho già espresso in più di un occasione che per me resta un game orripilante. Persino la Lara in jeans mi fa letteralmente pena, sembra una barbona nelle strade di Parigi, vien voglia di sganciarle un euro. Se invece, in virtù di un motore più potente può dare agli LD l'occasione di modificare ambienti e outfit, ben venga. :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4026674
    Come si è riusciti a fare ogni cosa con questo TRLE, penso che ci si riuscirà anche con quello di Aod ;)... Ripeto neanche io me ne intendo di costruzione (ci ho tentato, ci ho combattuto, ma ho sempre perso), però penso che sarebbe meraviglioso fare e giocare livelli con la grafica di Aod che, seppur non sia molto avanzata, dà comunque tante stupende possibilità.
  11. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4026675
    .. penso che sarebbe meraviglioso fare e giocare livelli con la grafica di Aod che, seppur non sia molto avanzata, dà comunque tante stupende possibilità. [/QUOTE] Spero che però l'eventuale editor di AOD consenta di realizzare livelli in cui Lara si muova in modo "umano" e non al rallentatore :P , altrimenti rinuncerei volentieri alla super-grafica in favore di editor che consentano di giocare piacevolmente :approved:

[QUOTE]Originally posted by _FZ_
    In pratica per loro è un utente che probabilmente è stato allontanato (bannato) dal forum e per loro è inaffidabile.
    Si ma poi dire che solo loro hanno le giuste news fa davvero pena..:sbam:
    Concordo :) , e dall'ultima affermazione mi viene il sospetto che sia stata bannata per spam :P :D .. non conosco Ann e la sua storia :) , ma sul forum Eidos è ben accetta e non credo che le avrebbero dato un pass per l'E3 se la considerassero "da evitare" ;) .. cmq ci basterà aspettare il primo di luglio e vedere cosa pubblicano "ufficialmente" :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  12.     Mi trovi su: Homepage #4026676
    ma chi ha detto che "voglio" l'editor di TRAOD? perché introdurre quella schifezza (che cmq a me in parte è piaciuta, ma schifezza rimane..) in un topic dove si parla di Legend?

Non faranno un TR:L2 a distanza di un anno, specie perché ci saranno giochi per le nuove console in giro e ancora pubblichiamo per ps2??? quindi l'engine di TR:L possono benissimo pubblikarlo INSIEME a TR:L come accade con quasi tutti i titoli che rilasciano l'editor!

Per TR8 non credo se ne parli prima del 2007/2008 (ma meglio 3 anni di tregua per far desiderare di nuovo il gioco) SE LO FARANNO... Quindi l'unica è dar spazio a "noi" custom level designers con l'editor di TR:L... con l'editor di traod si ricaverebbero sono belle ambientazioni, ma sarebbe tutto da riprogrammare, a parte che hanno già detto che quell'"editor" in realtà è un insieme di plug-in per maya.. e chi lo vuole? ma poi chi lo sa :rolleyes: ... cmq sia, io parlo dell'editor di LEGEND, ok? è l'unica decenza che possono fare :D

Prossimi aggiornamenti Legend e alcuni dettagli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina