1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4026794
    Originally posted by Giovanni1982
    Non mi ricordo se Rai 1 o Rai 2. Cmq in prima serata alle 9!!:sbam:

Finalmente dopo tante e troppe peripezie la trasmettono!! Ps se qualcuno mi anticipa il finale lo uccido!
    ma sono le puntate finali???

cmq meglio che nn commento le peripezie....:rolleyes: mi ricordo quando l'han messo alle 11 e mezza di notte
  2.     Mi trovi su: Homepage #4026798
    Originally posted by massituo
    ma sono le puntate finali???

cmq meglio che nn commento le peripezie....:rolleyes: mi ricordo quando l'han messo alle 11 e mezza di notte

Non me lo ricordare che mi torna il nervoso. E' l'ultima, nonchè, decima serie. Che vergogna! Una serie che piaceva a tutti, un gran successo in tutto il mondo, su mediaset avrebbe ottenuto un trattamento più dignitoso. Il giovedì ogni tanto non la trasmettevano poi un giorno hanno deciso che faceva più ascolti una serie su un commissario tedesco....:rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4026800
    Non me lo ricordare che mi torna il nervoso. E' l'ultima, nonchè, decima serie. Che vergogna! Una serie che piaceva a tutti, un gran successo in tutto il mondo, su mediaset avrebbe ottenuto un trattamento più dignitoso. Il giovedì ogni tanto non la trasmettevano poi un giorno hanno deciso che faceva più ascolti una serie su un commissario tedesco....:rolleyes:
    se nn sbaglio hanno avuto problemi con l'associazione genitori o qualcosa di simile...ma quelle associazioni li nn le hanno ancora bruciate?rompono i coxxxxxoni + loro che bush:muhehe:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4026803

Quella dove c'è anche il cane:D :D

Oh Mio Diooooooo!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina