1.     Mi trovi su: Homepage #4026845
    Ragazzi, vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha la colonna sonora di Tomb Raider La Culla della Vita. Mi interessa molto (le musiche sono stupende!), ma ho una richiesta da farvi prima di poter probabilmente acquistare il CD. Le tracce sono canzoni, come per Tomb Raider 1, oppure sono le musiche del film? E' che io sono rimasto deluso per quello schifo di colonna sonora di TR1, in cui c'erano solo canzoni non del mio genere e lo stesso per Spider-man 1 e 2 (le musiche sono meravigliose, ma i CD contenevano solo le canzoni usate nel film, non le melodie).

Grazie ^^
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4026846
    Non ho il CD, ma cercando in rete ho visto che del film hanno pubblicato due CD (di cui uno fa al caso tuo ;) )

Questo è quello con le "canzoni" :) ..

1. Davey Brothers "Heart Go Faster"
    2. Filter "The Only Way (Is The Wrong Way)"
    3. Alexandra Slate "Bad Girl"
    4. P.O.D. "Satellite" (Oakenfold Remix)
    5. The Dandy Warhols "The Last High"
    6. Saliva "Time"
    7. Lunatic Calm "Leave You Far Behind"
    8. Moby "Jam For The Ladies" (Jason Nevins Remix)
    9. The Crystal Method "Starting Over"
    10. Sloth "You Can't Look Away"
    11. Nadirah "Nadz" Seid "I Hate This"
    12. Kasabian "Reason Is Treason"
    13. 3rd Strike "Into Hell Again"
    14. Conjure Conjure One featuring Sinead O’Connor
    "Tears From The Moon" (Carmen Rizzo Stateside West Chillout Mix)
    15. David A. Stewart "Flight To Freedom"
    16. Alan Silvestri "Pandora’s Box"

.. mentre questo è quello che fa al caso tuo ;) : sono tutte le musiche realizzate per il film da Alan Silvestri :)

1. Opening
    2. Luna Temple
    3. Shark Attack
    4. I Need Terry Sheridan
    5. Arrival in China
    6. Captured by the Shay Ling
    7. Escape from Chen
    8. Flower Pagoda Battle
    9. Skydive Getaway
    10. Orb Transmission
    11. Journey to the Cradle of Life
    12. Cradle of Life
    13. Pandora's Box
    14. Not Meant to Be Found
    15. Lara Croft - Tomb Raider

Qui puoi ascoltare delle brevi tracce di ogni brano, così vedi se riconosci le musiche che cerchi :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #4026847
    Grande come al solito, Blu! ;)

Grazie! ^^
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4026848
    Ricordo che tempo fa vidi un programma su Coming Soon Tv dedicato alle solonne sonore dei film e capitò proprio la puntata su "Tomb Raider: la culla della vita" e i CD mostrati dai presentatori erano proprio quelli di cui Blu (grande:approved: ) ha postato le copertine!:D :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4026850
    Uff... Ma perché? Non è giusto!!!! :(
  6.     Mi trovi su: Homepage #4026854
    Originally posted by alexgamer
    Se non sbaglio il programma è "Soundtrack"... condotto da Marco & Giò...

Non vedo in che altro modo si sarebbe potuto chiamare :D...
    Ma su Sky si fa? Uff ma perché non ho Sky :cry:??

Sì lo so, oggi sono piagnucoloso :P
  7.     Mi trovi su: Homepage #4026857
    Vabbè che è gratuito, però il decoder costa na cifra :eek:...
    Ed ora BerlusKino e co. stanno già facendo i servizi a pagamento sfruttando il digitale terrestre.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4026859
    Mio padre invece s'è messo a fare ricerche su internet per acquistare il decoder ad un buon prezzo, adesso sta fissato con la tecnologia. La sua passione è cercare cose sul sito LIDL a buon prezzo :rolleyes:... Però, conviene :cool:

Soundtrack TR La culla della vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina