1.     Mi trovi su: Homepage #4026863
    Materazzi e Vieri in dubbio, si spera in Cordoba e Cambiasso

MILANO, 5 GIU - Materazzi e Vieri sono in dubbio per la finale di andata di coppa Italia contro la Roma, in programma il 12 giugno. L'Inter sta facendo di tutto per cercare di recuperare quei calciatori che, impegnati con le rispettive nazionali, hanno l'opportunita' di sganciarsi dagli appuntamenti internazionali, cosi'come Cordoba e Cambiasso. Il primo ha problemi a una caviglia, il secondo e' stato espulso ieri durante Ecuador-Argentina e saltera' quindi la partita contro il Brasile.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4026864
    Originally posted by Pezzotto
    Materazzi e Vieri in dubbio, si spera in Cordoba e Cambiasso

MILANO, 5 GIU - Materazzi e Vieri sono in dubbio per la finale di andata di coppa Italia contro la Roma, in programma il 12 giugno. L'Inter sta facendo di tutto per cercare di recuperare quei calciatori che, impegnati con le rispettive nazionali, hanno l'opportunita' di sganciarsi dagli appuntamenti internazionali, cosi'come Cordoba e Cambiasso. Il primo ha problemi a una caviglia, il secondo e' stato espulso ieri durante Ecuador-Argentina e saltera' quindi la partita contro il Brasile.

Cambiasso espulso???? Mi sembra incredibile....è perchè mai???:eek: :eek: :confused: :confused:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4026870
    Risentimento per Materazzi, per Roma-Inter dovrebbe farcela

MILANO, 6 GIU - Stiramento per Vieri che saltera' la Coppa Italia, risentimento muscolare per Materazzi. Questo l'esito dei test medici sui due nerazzurri. Entrambi avevano lasciato il campo durante Norvegia-Italia. Per Materazzi, dunque, solo un risentimento muscolare alla coscia destra: il difensore e' gia' al lavoro e potrebbe recuperare per il 12. Vieri, vittima di uno stiramento miotendineo, tra il 1/o e il 2/o grado, al bicipite femorale della gamba sinistra, dovra' riposare alcuni giorni.

Coppa Italia, Inter decimata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina