1.     Mi trovi su: Homepage #4026875
    Mercoledì chiederà Adriano e Kakà

    Mercoledì Roman Abramovich sarà a Milano per cercare di convincere Inter e Milan a cedere i loro prezzi pregiati. Il patron del Chelsea, che l'anno prossimo vuole vincere la Champions, offirirà 90 milioni di euro ai nerazzurri per Adriano e 70 ai rossoneri per Kakà. Due affari impossibili, visto che le due formazioni milanesi non hanno nessuna intenzione di cedere i loro gioielli, nemmeno per queste cifre astronomiche.

    Il motivo ufficiale dell'arrivo del magnate russo nel capoluogo lombardo è la posizione di Veron e Crespo, attualmente in prestito ad Inter e Milan. Non dovrebbero esserci problemi per il rinnovo anche nel prossimo anno, visto che il trasferimento di Kaladze ai blues ha ammorbidito di molto anche la posizione con i rossoneri.
    Definite queste questioni, Abramovich tenterà di fare il grande colpo dell'anno: Adriano, Kakà e (per l'ennesima volta) Shevchenko. Il Chelsea ha un budget di circa 160 milioni di euro per il mercato 2005, quello in cui verrà costruita la squadra che darà l'assalto alla Champions League, dopo aver conquistato lo scudetto.

    Sarà un assalto a vuoto: le due squadre milanesi non hanno nessuna intenzione di cedere le proprie stelle, nell'anno che dovrà essere del riscatto, dopo una stagione priva di vittorie (l'Inter si deve ancora giocare la finale di Coppa Italia). Abramovich, allora, punterà il suo obiettivo su Parma, per convincere Alberto Gilardino a tentare l'avventura inglese.

  Abramovich, shopping a Milano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina