1.     Mi trovi su: Homepage #4026910
    La noia, un sentimento che negli ultimi tempi sta sempre più occupando il tempo di gioco.....
    Il solito pvp alla ricerca sfrenata di un orco da uccidere...le solite istanze ripetute a nastro...sempre sempre le stesse cose...
    Molti se ne vanno dalla Gilda sperando di trovare una ventata di novità e di entusiasmo, ma aimmè non penso sia questa la soluzione, molti più semplicemente si allontanano dal gioco rimqnendo sempre meno connessi, altri come il sottoscritto rimangono collegati ammorbando i compagni di gilda per trovare una soluzione...
    BG sarà questa la soluzione a tutte le nostre frustrazioni?!
    Vedremo....

P.S. : Oggi pomeriggio chi mi accompagna dal Principe?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4026918
    In questo mondo di rogue ....

La Mamma, mi passi dal pala (noto accompagnatore di vecchiette ed impegnato socialmente) al rogue (noto appiccicatore di cicche sotto al tavolo ed infame ladro di caramelle)?

Alla faccia del cambiamento..........

se continua così a breve non si vedrà più nessuno nelle praterie di wow.... pechè saremo tutti hiddati :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4026919
    Originally posted by NoxMundi
    In questo mondo di rogue ....

La Mamma, mi passi dal pala (noto accompagnatore di vecchiette ed impegnato socialmente) al rogue (noto appiccicatore di cicche sotto al tavolo ed infame ladro di caramelle)?

Il rogue mi servirà per le vendette, spesso e volentieri è frustrante non poter vendicarsi :D
    Cmq il pala non è che lo mollo eeeh, anzi è che se non trovo gruppo o cmq non ho voglia tiro su l'altro.

Il tormentone.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina