1.     Mi trovi su: Homepage #4026922
    Avevo già proposto la cosa un po' di tempo fa', e a dire il vero ho trovato un buon consenso da parte degli altri allenatori, ma concordo che sarebbe da analizzare con criterio, visto che è abbastanza delicata come possibilità.
    Non mi pare che nell'elenco delle segnalazioni sia presente tale richiesta.

Riassiumendo la mia proposta....

Si potrebbe inserire la funzione di squalifica in SWM, come succede nella realtà ai giocatori...?
    cioè, in base ai falli fatti (e/o inserendo i cartellini), si potrebbero inserire la gestione dei giocatori diffidati/squalificati, così come succede veramente nella realtà....
    ...quindi giocatori diffidati o squalificati per un turno se commetteranno un numero x di falli, o che avranno collezionato diversi cartellini gialli, o beccheranno un'espulsione.....
    magari inserire anche la gestione delle ammonizioni/espulsioni....
    Io credo renderebbe il tutto più avvincente e realistico.....

Vittore
  2.     Mi trovi su: Homepage #4026924
    Originally posted by Torre878
    anche se non sono un grande fan di SWM, ma sicuramente quest'estate farò qualche torneo per tenermi allenato :D , ritengo questa una buona idea da implementare direttamente:)

:approved: :approved: :approved:

Grazie per l'appoggio...
    comunque ti consiglio di partecipare di più in SWM, anche se sono di parte, lo considero più avvincente di SW, ovviamente se verranno sistemati alcuni problemi.

ciao :approved:

Opzione squalifiche in SWM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina