1.     Mi trovi su: Homepage #4026938
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ...che Guidolin aveva detto che sperava che in Champion's andasse l'udinese perchè aveva incontrato brutte persone che non vuole mai più ritrovare in vita sua?
    Non ha più parlato o mi sbaglio? Cosa c'era da dire di così scandaloso?

ma a proposito di cosa ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4026940
    disse che aveva incontrate "brutte persone" alludendo a gente della samp, che non vuole rincontrare mai più, che sperava che in champion's ci andasse l'udinese e che diceva tutto a fine campionato....

probabilmente stava rosicando per esser uscito troppo presto dalla lotta... boh disoccupato come sta gli conviene tenere la bocca chiusa... ultimamente non mi piace per niente... s'è già fatto il piagnisteo dicendo che ha chiuso con il palermo convinto d'andare alla fiorentina e che adesso si sente tradito...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4026946
    meno male, ad un certo punto ho pensato di essere l'unico idiota ad esserselo ricordato...:D

il discorso è differente... la credibilità nel calcio sta a zero... circolano solo frasi di circostanza e chiacchere inventate... in tutta quest'immondizia se poco poco qualcuno rilascia dichiarazioni di questo tipo vien da pensare a) è 1 clown stile zamparini e gaucci b) sono frasi inventate dai giornalisti... il risultato comunque non cambia.. chi gli da più retta ormai ? :rolleyes:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4026950
    Originally posted by massituo
    guidolin è un coniglio...mi spiace dirlo perchè è un buon allenatore...ma prima lanci il sasso e poi nascondi la mano???

:yy:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

ma vi ricordate....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina