1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4026957
    mac qui goran sostiene che nei BG il warlock sa dire la sua

http://www.ngi.it/forum/showthread.php?p=6593835#post6593835

:)

I due BG che verranno lanciati con la 1.5 sono uno da 10vs10 e l'altro da 40vs40.

Li ho provati per un po' (anche ieri sera, avendo giusto un'oretta e non potendo appunto fare istance mi son detto, ri-proviamo ancora un po' i BG).

A me piacciono, sono due per ora, diametralmente opposti come tipo di gioco, quello da 10 è un CTF molto tattico e che valorizza tanto -anche- l'uno vs uno.

Quello da 40 è più da "ammucchiata", ma comunque divertente perchè la vittoria va costruita a suon di quest da completare (non basta il "vai e spacca").

Con un warlock 60° ieri ho fatto in un un'ora e mezza di gioco qualcosa come 600HK, di cui tantissime mie al 100% (i maghi contro un warlock in mezzo alla mischia, sono carne da macello, 3 dot e muoiono senza accorgersene) per cui saranno IMHO un'ottima alternativa al corpse camping di winterspring o tanaris.

Sperem, le premesse ci sono :)

2.     Mi trovi su: Homepage #4026959
    Originally posted by Adso da Melk
    mac qui goran sostiene che nei BG il warlock sa dire la sua

http://www.ngi.it/forum/showthread.php?p=6593835#post6593835

:)

bo si ho letto... ma non mi sembra molto realistico... i dot del warlock assieme fanno meno male del dot del prete da solo... cmq ho fatto un po' di pvp in solo ultimamente...

diciamo che se non e' undead e non e' prete ora qualche chance di tirarlo giu' ce l'ho...

imho i rogue , gli shaman e i priest restano l'easy mode.

se solo mi dessero qualcosa che non fosse il fear per lasciarmeli tenere a 20 yard di distanza...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4026960
    provato adesso il ctf con il warlock...

bha forse speccando SM (che ti da un utile coso per rallentare la velocita' dei runner) il warlock puo' avere un utilita'...
    altrimenti... bhe'...

la sotria che le shard si fanno in pvp e' una stronzata... le puoi fare se sei 3 vs 1 e allora leechi la shard...

si ok ti ressano il pet... grazie tante... io le shard le uso anche per gli spell...

e' una cazzata...

bha ... troppo deluso

continuo a perdere i pet per strada.... i rogue mi macellando semrpe e piu' di prima...

bha magari riprovo dopo....

ora come ora whine mode...

BG e warlock [macbeht]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina