1.     Mi trovi su: Homepage #4026961
    come risolviamo... con quattro gironi da 8 (a, B a 2 gironi, c).. rimangono fuori due escluse....
    o si fanno due serie da 9. ma ricordo che massi diceva che non era possibile.. e per fare 5 gironi da 7 (secondo me è troppo poco) manca cmq una squadra.

per le 9 squadre.. sarebbero cmq 16 giornate.... siamo sicuri che non rientriamo nei tempi? ci sono 38 giornate... ci sono cmq 6 giornate che avanzano... no?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4026962
    Originally posted by Canemacchina
    come risolviamo... con quattro gironi da 8 (a, B a 2 gironi, c).. rimangono fuori due escluse....
    o si fanno due serie da 9. ma ricordo che massi diceva che non era possibile.. e per fare 5 gironi da 7 (secondo me è troppo poco) manca cmq una squadra.

per le 9 squadre.. sarebbero cmq 16 giornate.... siamo sicuri che non rientriamo nei tempi? ci sono 38 giornate... ci sono cmq 6 giornate che avanzano... no?

ma scusa, quando chiudiamo le iscrizioni? Bisogna capire quello prima, no? Poi pensiamo al numero di gironi....o sbaglio?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4026963
    se i gironi di qualificazione sono da 8 squadre e tutte le serie vengono formate da 8 squadre dobbiamo decidere chi passa di ogni girone in serie A.

Con 4 gironi:
    4 X 8 = 32 squadre (ne resterebbero fuori 3 al momento)
    due squadre per ogni girone vengono matematicamente promosse

Avendo 35 squadre iscritte finora ci sono due soluzioni:
    1) Fare 1 girone da 9 squadre e tre gironi da 9 squadre, ma in questo caso bisognerebbe decidere chi far capitare nel girone da 8 o da 9, e poi con il tempo non lo so se ci stiamo con i gironi da 9
    2) Riuscire a recuperare un altro effettivo iscritto per raggiungere 4 gironi da 9 squadre. L'unico problema è, come sopracitato, che non so, perchè non ho fatto i calcoli, se ce la facciamo col tempo facendo gironi da 9 squadre.

Però queste sono solo parole momentanee visto che fra due giorni potrebbero esserci già 40 iscritti ottenendo così 5 gironi da 8 squadre in cui ci tocca ripensare a tutto il sistema della promozioni.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4026964
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma scusa, quando chiudiamo le iscrizioni? Bisogna capire quello prima, no? Poi pensiamo al numero di gironi....o sbaglio?

Infatti, cmq non penso si andrà oltre le 40 squadre. Il topic è aperto già da parecchio e i forumini più assidui penso si siano già iscritti tutti. Al massimo ci sarà qualche altro utente saltuario interessato alla cosa. Sarebbe opportuno che Massi o chi per lui stabiliscano un calendario con delle scadenze precise riguardo all'organizzazione della superlega. Ad esempio (dico a caso): termine ultimo per le iscrizioni 10 giugno; individuazione delle teste di serie e composizione dei gironi 15 giugno, ecc...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4026965
    quoto!
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    Infatti, cmq non penso si andrà oltre le 40 squadre. Il topic è aperto già da parecchio e i forumini più assidui penso si siano già iscritti tutti. Al massimo ci sarà qualche altro utente saltuario interessato alla cosa. Sarebbe opportuno che Massi o chi per lui stabiliscano un calendario con delle scadenze precise riguardo all'organizzazione della superlega. Ad esempio (dico a caso): termine ultimo per le iscrizioni 10 giugno; individuazione delle teste di serie e composizione dei gironi 15 giugno, ecc...
    :approved: quoto!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4026966
    Originally posted by 10 DIEGO 10

oppure decidere di fermare le iscrizioni a 32 squadre. So che è brutto lasciare fuori gente, ma se questo può creare problemi....però al tempo stesso non saprei chi lasciare fuori, insomma, un problema....

direi cmq che se non togliamo nessuno dobbiamo porre un limite alle iscrizioni....
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4026971
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    va beh, allora o eliminiamo iscritti oppure facciamo più gironi....
    si fanno piu gironi ovviamente...cmq se volete mettere un limite massimo di squadre(con eventuali sostituti in caso di mancanza di utenti iscritti che nn si fanno vedere) o limiti di date fate dei referendum
  8.     Mi trovi su: Homepage #4026972
    Originally posted by massituo
    si fanno piu gironi ovviamente...cmq se volete mettere un limite massimo di squadre(con eventuali sostituti in caso di mancanza di utenti iscritti che nn si fanno vedere) o limiti di date fate dei referendum

34 squadre per 34 manager ?
    1 sola squadra a testa per me è ok, se poi volete metterne di più tanto meglio :D
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4026973
    Originally posted by LaBiRiNtO
    34 squadre per 34 manager ?
    1 sola squadra a testa per me è ok, se poi volete metterne di più tanto meglio :D
    no,quello sicuro...non piu di una a testa:) tanto il problema dei gironi con numero differente di partecipanti si avrebbe solo nelle qualificazioni:)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4026975
    Ma scusatemi se ho capito bene ci saranno dei gironi di qualificazione x decidere chi andrà in serie A o in B ecc. x cui avendo già mi pare 36 squadre bisogna arrivare a un massimo di 40 e poi fare 5 gir. di 8 con le prime di ogni girone promosse in A con le 3 miglliori seconde!
    Ormai chi si è iscritto non si può decidere di estrometterlo secondo poi quali criteri? x ciò se non si vuol incasinare troppo la cosa cerchiamo di arrivare a 40 s. e chiudiamo le iscrizioni tanto più che sono diversi gg. che sono aperte!;)

super lega... già 34 squadre iscritte.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina