1.     Mi trovi su: Homepage #4026985
    Giraudo: "Cassano? Non è nei nostri piani"
    "In quel reparto abbiamo già cinque grandissimi attaccanti"
    TORINO - Antonio Cassano non rientra nei piani della Juventus. Lo ha affermato Antonio Giraudo, amministratore delegato della squadra bianconera, dai microfoni Rai della trasmissione Radio anch'io. "Anche se è un giovane campione molto interessante, di quelli in grado di fare la differenza - ha osservato Giraudo - noi in quel reparto abbiamo cinque grandissimi attaccanti e siamo più che coperti". Le raccomandazioni di Lapo Elkann, e le richieste del tecnico Fabio Capello, sembrano quindi non essere bastate a convincere la triade a muoversi verso il romanista. "Lapo è un giovane Agnelli - ha replicato l'amministratore della Juve - tifosissimo della Juve, e come tutti i tifosi è giusto che abbia delle preferenze. Le sue parole non mi hanno dato assolutamente fastidio. Anzi, l'entusiasmo dei giovani Agnelli è una garanzia per il futuro di questa squadra".
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questo vuol dire che sta già a torino e domani firmerà il contratto :cry:
    .....addio peter pan
  2.     Mi trovi su: Homepage #4026988
    a me farebbe troppo piacere vedere cassano alla juve però se penso che in un ipotetico attacco a 2 punte..(difficile che si giochi a 3 punte..) tra ibra del piero e treze bisogna farne fuori due..non vedo dove sia lo spazio per cassano..

qualcuno (non io) lo preferirebbe a del piero..e mettiamo ibra e del piero in panchina?o del piero e trezeguet?..a meno di clamorose partenze nn penso che ci sia neanche un letto libero per farlo dormire
  3.     Mi trovi su: Homepage #4026999
    Originally posted by TonyManero
    Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaa:eek:

Cassano è talmente BRUTTO che non lo toccherei nemmeno con un bastone.... che se ne resti a Roma insieme a Totti:cool:

Già! Ai prox mondiali perderemo il tanto sudato titolo di "sexy team" che abbiamo sempre vinto!:cry:

Antonio Cassano non rientra nei piani della Juventus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina