1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4027039
    Ebbene sì raga,

a parte rare eccezioni fin'ora il nostro pvp non è molto più di un ganking molti contro 1.

Le rare volte che siamo riusciti a fare PvP "serio" ci hanno sdraiati :)

Questo imho per 2 motivi:

1. disparità di gruppo
    2. mancanza di tattica e affiatamento da parte ns

1. disparità
    ==============
    Attualmente non abbiamo molti curatori "puri"
    In un 5 vs 5 con loro con 2 priest la probabilità di essere arati è alta.
    Specie poi se i pala si dimenticano di essere dei curatori che menano e non dei picchiatori che curano ;)

2. tattica
    ==================
    Raga qui dobbiamo lavorarci.
    Ogni classe deve trovare il suo perchè identificando delle casistiche di scontro possibili
    Ad esempio capire cosa fare quando dall'altra parte ci sono 2 shamani e un druido o chessoio.

========================
    Io non sono un gran tattico. Ma una delle cose che posso fare è organizzare degli scontri con gli eraser (ad esempio) negoziando anticipatamente la composizione ed il numero dei partecipanti

Per il resto dobbiamo discuterne, classe per classe

Io per esempio come warrior ho capito che ho 2 ruoli:
    a. devo rimanere a proteggere gli healer dai rogue
    b. posso caricare in mezzo ad un gruppo ed usare qualcuna delle mie skill per indebolirli e/o creare lo scompiglio.

Le altre classi ? :)

==================================
    Vi ricordo che ci aspettano i BG, dove tattica ed affiatamento saranno più necessari del set o della "spada ad 1 mano sgrava" :)

Cosa ne pensate ?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4027040
    dalla mia alta esperienza, il paladino deve:
    - buffare
    - tenere impegnato un pg caster (curaore meglio), in modo da dargli fastidio (seal of justice) e non permettergli di curare
    - curare se c'è bisogno

ovviamente queste son cose che non ho mai fatto perché son pigro e sono un "paladin wanna be warrior"

ciau

:cry:

ps: anche se ho sgildato vi seguo eh ;)
    .: meglio la carne dell'osso e darci dentro a più non posso :.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4027041
    ovviamente queste son cose che non ho mai fatto perché son pigro e sono un "paladin wanna be warrior"

ps: anche se ho sgildato vi seguo eh ;) [/B][/QUOTE]

Ormai me ne sono convinto al 100% meglio che curo il party che stare li davanti a non fare danno.
    Se sto davanti è solo per fare da specchio per le allodole.

P.S.: MOno tra quanto rimetti la nostra tag?
    :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4027043
    ....non ho fatto molto pvp con voi ....però forse adso ha ragione...manca un pò di esperienza nel valutare le situazioni quando non è il solito sfigato di turno.. :D

io come rogue 59 ormai mi manca poco..stasera non stacco se non son 60 :D .... ho imparato che nel pvp nella mia classe serve il crippling per rallentare e altra cosa quando ci sono i rogue di non aprire di ambush o cp, ma di garotte...aivoglia a usare vanish per scappare :D .

penso che come è successo ieri sera in caso di + avversari di dover puntare in assuluto ai curatori e poi al resto...!!

a stasera
    Tomo
  5.     Mi trovi su: Homepage #4027044
    Originally posted by Eldric
    Allora io devo rispeccare il mio pala ... sono sempre piu affascinato dall'idea di fasrlo full proterction .. ma poi i danni chi li fa cristo? :asd:

Io ho un pala (lvl44) protection/holy e devo dire che seppur sia divertente da usare è deprimente il fatto di non fare danno e venire sistematicamente "ignorato" dai grossi.
    La cosa buona è che ci si può tranquillamente buttare sui piccolini e tenerli impegnati nell'attesa che il warrior finisca il suo lavoro :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4027045
    ora è il turno di un hunter.........lol la mia esperienza è praticamente 0....
    quello che ti posso dire è dhe a scuola mi sto segnando in scaletta mosse da usare contro ogni classe e ho gia fatto parecchie combo

l'unica che sistematicamente mi sega o scappa qnd l'affronto e il mage davvero imprendibile! odio la sua pecorizzazione e il teletrasporto!!

per qunato riguarda il solo contro 2 mi e capitato sol una volta contro 1 shaman lvl 38 e 1 hunter lvl 35, io ero al lvl 42..

ho prima segato lo shaman facendo in modo che nn potesse piu curare ed ho messo fuori uso il pet dell' hunter poi l'ho segato con comodo alla fine..(ero rimasto con 23 HP contati)

per il resto nn ho mai pvpeggiato con voi e posso solo portare la mia esperianza nei raid,
    quello che so è che è meglio che l'hunter stia defilato fino a combattimento iniziato, dato che la sua prerogativa è combattere da ranged (da vicino fa cagare) in modo che i nemici si concentrino sui tank e nn si rendano conto da dove piovono le mie freccie!!!

un'altra utilita consite nel fargli segare i mage che attaccano la mischia oppure piu importante fargli tenere occupati gli healer attaccandoli da lontano e segarli in fretta vista la poca armor,

anche fargli esaurire il mana col viper risult inefficace perche ne hanno troppo e non riesco a esaurirglielo completamente...meglio il serpent che li togli health in retta

lol questo è tutto cio che in 42 lvl ho appreso...scusate la poverta di argomentazioni :(

PvP Tactics

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina