1.     Mi trovi su: Homepage #4027193
    Squadra toscana rinuncia a Intertoto che parte il 2 luglio

LIVORNO,6 GIU - Il Livorno ha ufficialmente rinunciato all'Intertoto dopo che la Lega ha comunicato all'Uefa che la squadra partecipante sara' la Lazio. Il club toscano ha rinunciato anche ai ricorsi e ha declinato l'invito della Lega che aveva chiesto all'Uefa se vi fosse l'opportunita' di far rientrare una 2/a squadra italiana dal 3/o turno dell'Intertoto, il 16/07. L'Uefa ha pero' fatto sapere che l'unico posto aggiuntivo si sarebbe liberato al 2/o turno, cioe' il 2 luglio. Troppo presto per il Livorno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4027196
    se la lazio partecipa inizia ufficialmente la stagione 2005/2006 tra tre settimane... o gioca davvera lotito o a gennaio scoppiano e finiscono in serie b... l'intertoto è masssacrante... certe squadre dicono che sono pesanti i preliminari di champions e si fanno pesare di dover cominciare la preparazione 1 settimana prima rispetto alle altre... ma quà non si si parla di ferragosto anzichè fine agosto, sono molte partite in più si inizia ai primi di luglio.. devastante :eek:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4027198
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    il livorno fa bene a rifiutare l'intertoto, rischierebbe di devastare i propri uomini per niente. Vedi cosa è successo al Perugia e ad altre squadre che l'hanno fatto....

sai che c'è ? fossero per la champions farebbero bene a mandarceli a calci.. ma quà stiamo parlando di un'eventuale partecipazione alla coppetta uefa... pochi incassi, pochi diritti tv, snobbata praticamente da tutti almeno fino ai quarti di finale... ma chi glielo fa fare ?????
  4.     Mi trovi su: Homepage #4027199
    Originally posted by LaBiRiNtO
    se la lazio partecipa inizia ufficialmente la stagione 2005/2006 tra tre settimane... o gioca davvera lotito o a gennaio scoppiano e finiscono in serie b... l'intertoto è masssacrante... certe squadre dicono che sono pesanti i preliminari di champions e si fanno pesare di dover cominciare la preparazione 1 settimana prima rispetto alle altre... ma quà non si si parla di ferragosto anzichè fine agosto, sono molte partite in più si inizia ai primi di luglio.. devastante :eek:

iniziare la stagione a inizio luglio con la preparazione e affrontare le squadrette dei primi turni come se fossero le amichevoli di preparazione.. se venisse la qualificazione bene.. se no amen! dovrebbe essere questo lo spirito forse!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4027200
    Originally posted by Canemacchina
    iniziare la stagione a inizio luglio con la preparazione e affrontare le squadrette dei primi turni come se fossero le amichevoli di preparazione.. se venisse la qualificazione bene.. se no amen! dovrebbe essere questo lo spirito forse!
    il brescia ha fatto giocare la primavera fino alla finale...:rolleyes:

Niente Europa per il Livorno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina