1.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4027304
    Mi spiace, ma credevo fossero davvero quello che McJ ha detto, ma questi video sono pessimi.
    Non sono in Hires, e soprattutto in full screen, infatti il logo TRchronicles ancora campeggia, e non sono satti ri-renderizzati, sono presi dalla versione Psx (li' hanno una qualita' piu' alta, su pc sono compressi tramite E-scape Video)

Inoltre ogni tot di fotogrammi scattano
    L'audio sembra preso da una microfono.. infatti rimbomba. Cosa sospetta, non credete? O meglio.. sa di "fatto in casa"

Ok, è una bella iniziativa, ma secondo me è stata eseguita malissimo

Ho il cd di Tr1 per psx, quasi quasi vedo un po' di trovare il modo di grabbare PER BENE quei video..

SE va tutto bene chi ha Tr2 e Tr3 su psx mi segua!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4027305
    Io li ho... comunque se non sono di qualità così alta vedrò di evitare il download.

Grazie per l'info FZ ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4027309
    Originally posted by _FZ_
    Fate una prova, scaricate e ditemi come si sente.. e come si vede :D :cool:
    POi guardate lo stesso video da TRchronicles.com.. e ditemi se c'è qualche differenza

Se va bene li faccio tutti cosi'!
    Falli tutti così :D , la differenza è notevole :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #4027310
    Cavolo bravo! ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4027314
    Ok grazie... ho visto quello ke ha fatto ed è veramente stupendo!:D
    Ma quel filmato non è nemmeno scaricabile tra quelli che mette a disposizione tombraiderchronicles.com!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Tomb Raider FMV movies from entire series

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina