1.     Mi trovi su: Homepage #4027432
    Originally posted by maxultrasbs
    IO E I POCHI CHE FAREMO L' ABBONAMENTO, TORNEREMO IN A, ALLA FACCIA DEL RESTO DELLA CITTA' PIAGNONE,MERCENARIO E BARBONE !
    COME QUANDO SI ERA IN 1000 IN C1 !
    MEGLIO 1000 EROI CHE AMANO LA PROPRIA CITTA' CHE 10.000.000 DI MERCENARI SMERDOSTRISCIATI E FALSI !

Sono d'accordo!:sbam:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4027433
    IO E I POCHI CHE FAREMO L' ABBONAMENTO, TORNEREMO IN A, ALLA FACCIA DEL RESTO DELLA CITTA' PIAGNONE,MERCENARIO E BARBONE !
    MEGLIO 1000 EROI CHE AMANO LA PROPRIA CITTA' CHE 10.000.000 DI MERCENARI SMERDOSTRISCIATI E FALSI !
    :clap: :clap:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4027445

non smettero' mai di dire che i veri tifosi sono quelli che vanno SEMPRE allo stadio ad incitare la loro squadra..questi sono i veri tifosi di una squadra...questi sono gli ultras...tutto il resto é semplice tifo da poltrona

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Tifosi-mercenari : la rovina del calcio !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina