1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4027446
    MERCENARI INFAMI
    maxultrasb s

Io parlo di Bilbao, perchè ho appena visto Bilbao, ma ho anche negli occhi una REGGIO EMILIA imbandierata, con i vessili a ogni finestra, nonostante abbiano perso i play-off di C1 ...
    A Reggio col Napoli han fatto 20.000 spettaori in C1 !
    E poi, perchè non potremmo essere come BILBAO anche noi ?
    Perchè, è vero che i mercenari ci sono ovunque, ma NON TANTI COME A BRESCIA !
    A Brescia i mercenari hanno PROSCIUGATO IL RIGAMONTI !
    Non devi convincere un milanista ad essere bresciano, per il semplice fatto che lui è BRESCIANO, essere milanista è solo frutto della sua voglia di ESSERE FIGLIO DI UN RE, mentre invece , non lo è !
    Ognuno di noi deve far sentire il mercenario UN TIFOSO INFERIORE, un FALSO TIFOSO, perchè è la sacrosanta VERITA' !
    Il mercenario è un ipocrita che si appropria di successi NON SUOI !
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4027447
    Originally posted by maxultrasbs
    MERCENARI INFAMI
    maxultrasb s

Io parlo di Bilbao, perchè ho appena visto Bilbao, ma ho anche negli occhi una REGGIO EMILIA imbandierata, con i vessili a ogni finestra, nonostante abbiano perso i play-off di C1 ...
    Non devi convincere un milanista ad essere bresciano, per il semplice fatto che lui è BRESCIANO, essere milanista è solo frutto della sua voglia di ESSERE FIGLIO DI UN RE, mentre invece , non lo è !
    Ognuno di noi deve far sentire il mercenario UN TIFOSO INFERIORE, un FALSO TIFOSO, perchè è la sacrosanta VERITA' !
    quoto....pero' potevi racchiudere tutto in un thread :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4027449
    MERCENARI INFAMI
    maxultrasb s

:approved:
    perché... perché... 3-1 3-2 3-3...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4027450
    Originally posted by massituo
    ovviamente nn quoto,ma la prossima volta che ti devi sfogare e vuoi farlo in questo forum cerca di essere meno dispersivo e cerca di unire tutto in un thread solo

massi... che ti piacciano o no le sue parole c'hai poco da contestare sui troppi 3d... proprio tu dici così dopo aver scritto quasi 20.000 post in 11 mesi ???
    scusa, ma quando ce vo ce vo... :asd:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4027453
    Vi prego : diventate TIFOSI della squadra che vi rappresenta, per territorio, origine, tradizione !
    FARE IL MERCENARIO COMPORTA tutto il marciume che c'è nel calcio :
    TORNIAMO AI NOSTRI VERI VALORI, meglio in C1 o C2 con la propria vera SQUADRA che in CHAMPIONS CON UNA CHE OBBIETTIVAMENTE, non ha nulla a che fare con NOI !
    BASTA DARE GIUSTIFICAZIONI a SKY, agli arbitri, ai giudici che favoriscono le GRANDI !
    BASTA MERCENARI, PER UN TIFO VERO E GENUINO !
  6.     Mi trovi su: Homepage #4027455
    Vi prego : diventate TIFOSI della squadra che vi rappresenta, per territorio, origine, tradizione !
    FARE IL MERCENARIO COMPORTA tutto il marciume che c'è nel calcio :
    TORNIAMO AI NOSTRI VERI VALORI, meglio in C1 o C2 con la propria vera SQUADRA che in CHAMPIONS CON UNA CHE OBBIETTIVAMENTE, non ha nulla a che fare con NOI !
    BASTA DARE GIUSTIFICAZIONI a SKY, agli arbitri, ai giudici che favoriscono le GRANDI !
    BASTA MERCENARI, PER UN TIFO VERO E GENUINO !

complimenti la penso esattamente come te su questo argomento.........cmq qui non attacca perche' credo ci sia poca gente che vada in giro per gli stadi italiani a sostenere la propria fede
  7.     Mi trovi su: Homepage #4027458
    MERCENARI INFAMI
    maxultrasb s

sei un predicatore. illuminaci la strada e salvaci!:cool:
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4027459
    Originally posted by fcbai
    sei un predicatore. illuminaci la strada e salvaci!:cool:

E' quello che tento di fare , se mi ascoltate, ma non è una novità che in tutto il mondo ognuno tifi e si senta rappresentato dalla squadra della sua terra , avviene nel calcio in Italia, come nel football o nel basket o nel baseball negli USA : mai visto uno di Washington tifare per New York...
    Solo in ITALIA c'e' questo malcostume di fare i mercenari, per appropriarsi dei successi altrui...
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4027460
    E' quello che tento di fare , se mi ascoltate, ma non è una novità che in tutto il mondo ognuno tifi e si senta rappresentato dalla squadra della sua terra , avviene nel calcio in Italia, come nel football o nel basket o nel baseball negli USA : mai visto uno di Washington tifare per New York...
    Solo in ITALIA c'e' questo malcostume di fare i mercenari, per appropriarsi dei successi altrui...

Il paragone con gli USA calza fino a un certo punto: là giocano tutti i giorni, i tifosi vanno a vedere la propria squadra quando gioca in casa (niente treni speciali o amenità del genere) e nessuno si lamenta (anzi, tutti sono contenti di vedere lo sport in TV e di godersi qualche bella partita in casa). Qui se si ventila di giocare una partita il lunedì sembra sia uno scandalo...

Il mercenario : un falso tifoso...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina