1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4027474
    Con la convocazione di cassetti e Baronio, son saliti a ben 8 (con Agliardi aggregato all' ultimo momento dall' UNDER), i GIOCATORI cresciuti nelle giovanili del BRESCIA , convocati quest' anno in NAZIONALE (RECORD MONDIALE DI TUTTI I TEMPI )!
    Senza contare i tanti NAZIONALI che negli ultimi anni son passati prima dal BRESCIA CALCIO, come Toni...
    Per cui Nani e Corioni son grandi intenditori, ma senza una piazza adeguata alle spalle, han DOVUTO CEDERLI per esigenze di bilancio !
    Il nuovo stadio è l' unica possibilità per il Brescia di coinvolgere finalmente una piazza veramente STUPIDA a partire dai tifosi-mercenari, fino agli imprenditori-arrivisti e menefreghisti...
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4027481
    Moderatore un mercenario ????
    Che schifo !
    Ma non si rende conto ?
    E' come se alle 10 giornate di BRESCIA i bresciani si fossero divisi in 2 : sul castello 10.000 eroi bresciani e fuori, nelle truppe austriache nemiche 990.000 bresciani mercenari :
    è quello che fanno oggi questi pseudo-bresciani ...
    GENTE TRADITRICE che si crede di poter rinnegare le proprie origini, le proprie terre e i propri concittadini per fregiarsi di successi di altre terre, altri uomini, altre tradizioni :
    BRESCIANO JUVENTINO, VAI A VIVERE A TORINO !
    BRESCIANO MILAN-INTERISTA VAI A VIVERE A MILANO !
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4027482
    Originally posted by maxultrasbs
    Che schifo !
    Ma non si rende conto ?
    E' come se alle 10 giornate di BRESCIA i bresciani si fossero divisi in 2 : sul castello 10.000 eroi bresciani e fuori, nelle truppe austriache nemiche 990.000 bresciani mercenari :
    GENTE TRADITRICE che si crede di poter rinnegare le proprie origini, le proprie terre e i propri concittadini per fregiarsi di successi di altre terre, altri uomini, altre tradizioni :

:eek: :eek: :eek:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4027483
    Che schifo !
    Ma non si rende conto ?

Beh dipende. Io nn sono monzese ma vivo a Monza e sono Juventino. Cosa devo fare?
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4027484
    Devi andare laddove ti porta il cuore, ma non dirmi che su 50.000.000 di tifosi, 40 milioni hanno il cuore che li porta alle 3 smerdostrisciate: quello è ARRIVISMO bello e buono condito con molto senso dell' OPPORTUNISMO, tipico del popolo ignorante e grezzo, sempre portato a salire volentieri SUL CARRO DEI VINCITORI...
    Se sei un non monzese, abitante a Monza, rischi, agli occhi di un osservatore attento, di essere giudicato come um vero e proprio MERCENARIO, mentre se tu ti dichiarassi tifoso della Ternana o della Lucchese o di un altro qualsiasi dei 10.000 club della penisola, non ti succederebbe...
    Un pò strano che tra 10.000 club il 90% degli abitanti italici sia tifoso di £ e dico 3 SOLE SQUADRE !
    O NO ?
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4027485
    Devi andare laddove ti porta il cuore, ma non dirmi che su 50.000.000 di tifosi, 40 milioni hanno il cuore che li porta alle 3 smerdostrisciate: quello è ARRIVISMO bello e buono condito con molto senso dell' OPPORTUNISMO, tipico del popolo ignorante e grezzo, sempre portato a salire volentieri SUL CARRO DEI VINCITORI...
    :approved: :approved:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4027486
    Pezz, mi sei simpatico, purtroppo, a partire da quel nefasto 86, quando i napoletani tradirono per la prima volta, ogni volta che ho incontrato un napoletano simpatico, l' ho preso in quel posto... Ma possibile che a Napoli uno si alzi la mattina e pensi solo a come inc...are il prossimo ?
    Non vi rendete conto che vi inchiappettate continuamente a vicenda, perchè un giorno quello che è furbo trova sempre uno che lo ciula...

Record Del Mondo Del Brescia Calcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina