1.     Mi trovi su: Homepage #4027683
    Max ho letto questo messaggio sul muretto

Spero torni in B il MANTOVA, gloriosa società con tifosi leali e amici, non come i GENOANI figli xxxx che ruppero il gemelaggio da xxxxx (oltretutto dovrebbero stare in C1 con il truffatore PREZIOSI, degno compare dello ZAMPARINI, affostori di Como e Venezia, per fare gli eroi altrove) , come i napoletani nell'86 ...
    Con Cesena e Salerno, l' anno prossimo ci sarebbero molte feste ...
    ONORE AI GEMELLATI !

Vuol dire che c'era il gemellaggio con i genoani?:eek: :eek:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4027686
    Certo, io avevo posteggiato anche la macchina sotto la loro curva, poi ho dovuto uscire a spostarla...
    Come un attento lettore di album e articoli storici non sa' di questo gemellaggio ?
    E c'era pure col NAPOLI, ma i napoletani nell' 86 per la prima volta si sono rivelati quel che sono ai bresciani, rompendo il gemellaggio in occasione della partita di ritorno : da lì nacque la lega lombarda nella curva bresciana...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4027688
    Originally posted by maxultrasbs
    Certo, io avevo posteggiato anche la macchina sotto la loro curva, poi ho dovuto uscire a spostarla...
    Come un attento lettore di album e articoli storici non sa' di questo gemellaggio ?
    E c'era pure col NAPOLI, ma i napoletani nell' 86 per la prima volta si sono rivelati quel che sono ai bresciani, rompendo il gemellaggio in occasione della partita di ritorno : da lì nacque la lega lombarda nella curva bresciana...

Mi sa che adesso Pez ci rimane male...:asd:

Reco ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina