1.     Mi trovi su: Homepage #4027706
    "Le varie forme odierne di dissoluzione del matrimonio, come le unioni libere e il "matrimonio di prova", fino allo pseudo-matrimonio tra persone dello stesso sesso", sono espressioni di una "libertà anarchica, che si fa passare a torto per vera liberazione dell'uomo".

chi lo ha detto?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4027713
    Originally posted by Giovanni1982
    Ricordo a tutti che sono le 00.15.:(

infatti...

:ciaociao: :zzz: :love: :zzz: :zzz: :zzz:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4027714
    e che domani ho un esame.....

una settimana che berlu non dice caxxate...
    il papa che mi sembra pio dodicesimo o innocenzo terzo....
    la lega che vuol tornare alla lira
    rutelli che si converte al cattolicesimo radicale dopo un passato stra-liberale...

è arrivata l'apocalisse? è tutto un matrix?

delirio reazionario?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina