1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4027744
    (AGI/DS) - Pescara, 6 giu. -

La partita calda per la zona retrocessione tra Pescara e Crotone, finisce 4-1 per gli ospiti. Ma dopo la gara scatta una rissa che vede coinvolti gli ultras (3 tifosi abruzzesi arrestati, tra cui una ragazza).

La contestazione dei supporters di casa contro la societa' e' scoppiata all'esterno dello stadio: nel corso degli incidenti, che hanno avuto momenti di vera e propria guerriglia con sassaiole, cassonetti dati alle fiamme e lanci di lacrimogeni da parte delle forze dell'ordine, quattro agenti di Polizia e un carabiniere sono rimasti feriti. Sono state danneggiate alcune auto parcheggiate nelle vicinanze.

Quando agli Ultras Pescaresi gli girano sono guai...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4027746
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sì, ma il discorso è sempre quello, simo....sono gesti di inciviltà che non fanno onore alla squadra e alla tifoseria stessa...

eh lo so...non fanno onore....:( però perdere dal crotone ha fatto girar le cosidette :(

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4027747
    Originally posted by Simo_Juve
    eh lo so...non fanno onore....:( però perdere dal crotone ha fatto girar le cosidette :(

Cmq il crotone nel girone di ritorno ha fatto un po' come l'atalanta in A...un rullo compressore....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4027748
    Originally posted by razorbladeromance
    Cmq il crotone nel girone di ritorno ha fatto un po' come l'atalanta in A...un rullo compressore....

non tolgo i meriti al crotone che avrà anche meritato, ma noi ci stiamo giocando la permanenza in B e perdere con 4 gol incassati IN CASA è assurdo

poi vabbè...gli ultras pescaresi si conoscono...sono abbastanza vandali...

5.     Mi trovi su: Homepage #4027749
    Originally posted by Simo_Juve
    (AGI/DS) - Pescara, 6 giu. -

La partita calda per la zona retrocessione tra Pescara e Crotone, finisce 4-1 per gli ospiti. Ma dopo la gara scatta una rissa che vede coinvolti gli ultras (3 tifosi abruzzesi arrestati, tra cui una ragazza).

La contestazione dei supporters di casa contro la societa' e' scoppiata all'esterno dello stadio: nel corso degli incidenti, che hanno avuto momenti di vera e propria guerriglia con sassaiole, cassonetti dati alle fiamme e lanci di lacrimogeni da parte delle forze dell'ordine, quattro agenti di Polizia e un carabiniere sono rimasti feriti. Sono state danneggiate alcune auto parcheggiate nelle vicinanze.

Quando agli Ultras Pescaresi gli girano sono guai...
    in galera a vita, a spaccare sassi!:mad:
    perché... perché... 3-1 3-2 3-3...

Calcio: Pescara, Incidenti, 3 Arresti e 5 Feriti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina