1.     Mi trovi su: #4027753
    nn so se qualcuno di voi ha mai visto il film che uscì questo inverno: Il mistero dei templari con Nicolas Cage....
    io l'ho trovato molto stimolante , veloce e con molta azione......
    ora vi chiderete: ma che centra con tomb raider??
    tra me e me ho pensato che la trama si affiancava molto al genere di TR sono arrivata a questa conclusione...se facessero un film di questo genere con lara croft (angelina jolie o altre, ma meglio angie ;) ) sarebbe fantastico :D:D....anzi se al posto di NC ci fosse stata angelina nei panni della nostra laretta....miiiiiiiiizzicaaaaaaaaaaaa.......
    è che a me questo film è piaciuto molto....certo la classica americanata, ma molto carino e ben fatto ....
    secondo voi come sarebbe stato questo film con lara come protagonista??
  2.     Mi trovi su: Homepage #4027754
    Non l'ho visto :P... Però non sono un appassionato del genere avventuramericanata (trovo "La Mummia" 1 e 2 un film orrendo, come d'altronde Tomb Raider 1 e 2 e tanti altri). Gli unici che si salvano sono di Spielberg (che si difendono proprio bene :D).

Non so se lo vedrò, ma appena mi capiterà dirò qualcosa a riguardo :approved:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4027755
    Io sono andato a vederlo al cinema quando uscì pensando fra me e me che il film fosse stato realizzato per "sfruttare" in qualche modo il successo de "Il Codice Da Vinci", quindi non mi aspettavo un granchè... Però quando sono uscito dalla sala ero proprio soddisfatto perchè il film mi ha divertito molto, e anch'io ho pensato al paragone con TR... Beh, con la nostra Angelina al posto di Cage il film sarebbe stato eccezzionale... Non me ne voglia Cage, ma Angelina è Angelina, e tra i due preferisco lei! :P :D
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  4.     Mi trovi su: Homepage #4027756
    Non l'ho visto, ma se mi capiterà lo vedrò senza alcun dubbio, grazie della segnalazione robym:approved:

@ alexgamer (OT): ho quasi finito il "Codice Da Vinci": sono praticamente quando Sophie incontra la nonna e il fratello:D Davvero un bellissimo libro e...non mi aggredite... mi ha ricordato un pò AoD... il protagonista accusato di un omicidio mai commesso... la scoperta di una strana setta... Voi che ne pensate?:rolleyes:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4027757
    Originally posted by 30th
    ho quasi finito il "Codice Da Vinci": sono praticamente quando Sophie incontra la nonna e il fratello:D Davvero un bellissimo libro e...non mi aggredite... mi ha ricordato un pò AoD... il protagonista accusato di un omicidio mai commesso... la scoperta di una strana setta... Voi che ne pensate?:rolleyes:

Lo avevo scritto ank'io in un post qui sul forum appena lo avevo finito!!! Veramente un romanzo stupendo... adesso ne faranno anke il film e Robert Langdon sarà interpretato da Tom Hanks!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.     Mi trovi su: Homepage #4027758
    Guardatelo guardatelo... è divertente e intricato al punto giusto (mi riferisco al Mistero Dei Templari)! ;)

Voi che ne pensate?:rolleyes:

OT: Anche a me è piaciuto molto. L'importante è non prenderlo alla lettera altrimenti si rischia di capire tutto il contrario del romanzo (come è successo a dei miei amici che tutt'ora stentano a capire il significato del libro)... L'unica pecca è l'originalità: chi come me ha letto Angeli & Demoni (scritto prima del Codice) l'ha trovato praticamente uguale al CDV... Dan Brown, potevi anche inventarti qualcosa di più originale! :rolleyes: Però è senza dubbio un bel libro... a parer mio... ;)

Per quanto riguarda la storia di Tom Hanks... io non è che ce lo veda molto a fare il ruolo di Langdon, per non parlare di Audrey Tautou nel ruolo di Sophie... secondo me non ha la faccia da Crittologa! Comunque è solo la mia opinione, sicuramente rimarrò soddisfattissimo vedendo il film... Però l'unica scelta azzeccata, per ora e secondo me, è J. Reno nel ruolo di Bezu Fache! Fantastico!

[SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  7.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4027759

sono praticamente quando Sophie incontra la nonna e il fratello:D Davvero un bellissimo libro e...non mi aggredite... mi ha ricordato un pò AoD...

Attenzione con gli SPOILER, io l'ho letto, ma se qualcuno qui non lo avesse fatto e se lo vuole leggere piu' in la'?
    Solo perchè quais tutto il pianeta lo ha gia' fatto non vuol dire che sia bello parlare dei finali di un libo avvincente! :sbam:

Te lo dico perchè una volta una mia compagna di liceo, mentre mi stava dando un libro giallo in mano, esclamo' (rivolta ad altre persone..) "Eh ma poi alla fine l'assassino è il maggiordomo.."

Sono rimasto con sto libro in mano, l'ho guardata tentennando e ce l'ho mandata!
    ..ma daii..

Cmq il maggiordomo è un'invenzione, è per farvi capire la leggerezza con la quale ha rovinato un libro :mad:

:D
  8.     Mi trovi su: Homepage #4027760
    Io, infatti, non l'ho letto. Né so se lo farò, visto che mi ha sempre dato l'idea di un fenomeno di massa (tutti a parla del codice da vinci...). Come, d'altronde, "Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire", di Melissa P.

Per quanto riguarda il film, penso che Tom Hanks sia un grande attore e non vedo l'ora di vederlo all'opera in quest'altro film :cool:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4027761
    Originally posted by Riflesso
    Per quanto riguarda il film, penso che Tom Hanks sia un grande attore e non vedo l'ora di vederlo all'opera in quest'altro film :cool:

Sono d'accordissimo! :approved: Però mi riferivo non alla sua bravura ma più che altro al personaggio stesso di Langdon... Comunque è solo un mio parere! Attendo con ansia il 2006! (ah se quest'estate andate a Parigi potrete ritrovarvi nel set del film! ;) )
  10. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4027762
    Avevo letto il libro durante la sua seconda ristampa (ora starà alla 20esima o giù di lì) e devo dire che a parte la trama indubbiamente avvincente e il suo stile molto "leggero" non mi è piaciuto, e mi era sembrato pure un po' troppo facilone... tipo in certi capitoli in cui Dan Brown cerca di creare suspense quando il lettore ha già capito tutto 20 pagine prima... Vedremo come sarà il film, ma dopo aver letto il libro, dubito che mi piacerà... :rolleyes:

In quanto al film "Il mistero dei Templari (National Treasure)" l'ho recuperato alla sua uscita in DVD ed è un film interessante. Non bellissimo ma neanche da buttare via... da due stelle e mezzo via :D In quanto a riferimenti Tombraideriani devo darti ragione... non so perché ma lo scenario del finale, così come lo sviluppo della trama, mi hanno molto ricordato AoD. Un po' tirate le deduzioni del peronaggio di Nicholas Cage (attore che aborro dall'inizio alla fine) che specie all'inizio mi hano lasciato un po' perplesso. Se non altro si distingue dalla media (squallida) dei film di quest'ultimo periodo...
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #4027763
    Originally posted by Walrus
    Un po' tirate le deduzioni del peronaggio di Nicholas Cage (attore che aborro dall'inizio alla fine) che specie all'inizio mi hano lasciato un po' perplesso.

In questo sono d'accordo... :approved: Quando trovano la pipa le sue deduzioni sono un po' scollegate fra loro e moooolto tirate... :rolleyes: :D
  12.     Mi trovi su: Homepage #4027765
    [QUOTE]Originally posted by Walrus
    [B]Avevo letto il libro durante la sua seconda ristampa (ora starà alla 20esima o giù di lì) e devo dire che a parte la trama indubbiamente avvincente e il suo stile molto "leggero" non mi è piaciuto, e mi era sembrato pure un po' troppo facilone... tipo in certi capitoli in cui Dan Brown cerca di creare suspense quando il lettore ha già capito tutto 20 pagine prima... Vedremo come sarà il film, ma dopo aver letto il libro, dubito che mi piacerà... :rolleyes:

Daccordissimo con Walrus, il libro me l'hanno regalato, non l'avrei mai comprato, ma non vale i soldi che è costato........:D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  13.     Mi trovi su: Homepage #4027766
    io l'ho visto il film, anche se solo due volte, e credo che tu abbia ragione robym è molto in stile TR movie! alcune scene e soprattutto lui è un miscuglio tra indiana Jones e Lara Croft.
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  14.     Mi trovi su: Homepage #4027767
    Originally posted by robym72
    @riflesso ti ho mandato un pm ;)

Risposto! :) Grazie Robym ;)

paragone con un film...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina