1.     Mi trovi su: Homepage #4027779
    bhè io sono al numero 2, non c'è niente da ridere. Dunque sono nel covo di Bartoli, e sono in un cul-de sac cioè non vado avanti. Sono appena tornato sui tre lampadari nel ritorno naturalmente cioe quando ho tirato la leva e il lampadario più lontano è il più basso dovrei prendere la chiave che dovrebbe essere sul davanzaletto sopra al quadro, ma per quanto corra e cerchi di aggrapparmi il salto è sempre corto e cado giù come si fa? Aiutatemi
  2.     Mi trovi su: Homepage #4027780
    Innanzitutto, :welcome: fra noi!

Beh io non rido di certo perchè stai giocando a TR2... anzi, ti faccio i complimenti per la scelta perchè è uno degli episodi più belli della serie, tra l'altro il primo che ho giocato e che mi ha fatto conoscere Lara... quindi ne sono particolarmente affezionato! Purtroppo non mi ricordo bene quel punto, ma se hai un po' di pazienza vedrai che qualcuno saprà sicuramente aiutarti... tu non t'immagini che fenomeni di TR ci sono qua dentro! :approved:

Comunque, in bocca al lupo! ;)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  3.     Mi trovi su: Homepage #4027781
    Originally posted by alexgamer
    Innanzitutto, :welcome: fra noi!

Beh io non rido di certo perchè stai giocando a TR2... anzi, ti faccio i complimenti per la scelta perchè è uno degli episodi più belli della serie, tra l'altro il primo che ho giocato e che mi ha fatto conoscere Lara... quindi ne sono particolarmente affezionato! Purtroppo non mi ricordo bene quel punto, ma se hai un po' di pazienza vedrai che qualcuno saprà sicuramente aiutarti... tu non t'immagini che fenomeni di TR ci sono qua dentro! :approved:

Comunque, in bocca al lupo! ;)

Ti ringrazio tanto per la solidarietà Alexgamer e pensa che sono arrivato anche al 5 ma ho voluto ripartire dal 2 il primo ci sta giocando mia nipote. E sebbene l'abbia già fatto avrò dei momenti che sò per certo che mi blocchero.Ciao a te e a tutti Libero
  4.     Mi trovi su: Homepage #4027782
    Caro Libero, benvenuto! ^^
    Che senso avrebbe ridere perché stai giocando i vecchi episodi? :D... Quelli sono i migliori!!! :)

Neanche io ricordo bene quel punto, penso che tu debba saltare dal lampadario centrale, ma non ricordo bene. Buona fortuna! ^^
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4027784
    Ciao e benvenuto Libero

Lo ricordo io il punto :D : ma hai già fatto abbassare i lampadari :) ? Se "sì" il salto è un semplice salto con rincorsa perché il lampadario e il vano sono alla stessa altezza :) : ti metti sul bordo del lampadario, salto indietro, rincorsa salti e premi ctrl per aggrapparti :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: #4027788
    ciao libero anche io ti do il mio benvenuto! :D
    spero che riuscirai ad sbrogliare la situazione.........
    qui troverai tutti gli aiuti che vuoise ne avrai bisogno....e nn preoccuparti che nessuno ride xchè giochi a tr2...è anche il mio preferito...;););)

ps: blu è una ragazza :P:D:sbam: ....tranqullo si sbagliano tutti anche io all'inizio mi ero sbagliata...:P
  7.     Mi trovi su: Homepage #4027790
    Originally posted by robym72
    ps: blu è una ragazza :P:D:sbam: ....tranqullo si sbagliano tutti anche io all'inizio mi ero sbagliata...

Anche io sbagliai: "Scusa Blu, ma sei maschio o femmina... è che il nick è UNISEX :confused:" :asd:..

Ah, Blu, sai che stanotte ti ho sognata? Avevi l'aspetto di una ragazza dark, con i capelli castani con riflessi rosso lucente, mossi, gli occhi scurissimi accentuati da un trucco genere Lara in Aod... Poi, parlavi romanesco puro :asd: e la cosa brutta era che mi trattavi malissimo! Mi rispondevi sempre male... ed io ti dicevo: "Blu sei meglio in chat"... E tu ci rimanevi male! :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4027792
    Allora davvero vi ringrazio tutti, non credevo tanta gente e tanti amici, vi voglio bene, ma però...........sì ce l'ho fatta ma dopo aver preso la chiave, essere sceso a prendere tutto quello che era possibile nuotando all'interno e prendendo il segreto, tornando indietro dov'è la libreria dove infilare la chiave? E' sempre nella sala dei lampadari? Sto invecchiando ragazzi eppure fino a quà era andato tutto bene, chi mi dà una mano un bacio assicurato o un abbraccio a seconda ciao a tutti Libero alias gasista
  9. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4027793
    Grazie a nome di tutta la famiglia dei Lariani del Sito sempre disponibili a dare una mano .:approved:

Ecco l'estratto della soluzione ufficiale presente in Home page Sito
    prima e appena dopo il punto in cui sei fermo :

procedete oltre il muro e andate a destra, per poi saltare sulla trave ed azionare la leva che alza e abbassa i lampadari. Infatti scendendo da li sul primo lampadario dal quale eravamo partiti potremo giungere al terzo e da questo saltare lungo con presa per raccogliere la Chiave della Libreria. Tornate sul lampadario, saltate su quello centrale e da qui fate un salto in corsa per atterrare sul piano a destra (in alto a sinistra rispetto al caminetto). Azionare la leva per aprire una botola, quindi infrangete i vetri della finestra e tuffatevi nel canale di sotto. Andate a prendere il SEGRETO n°2: il Drago d'Oro.
    Una volta a mollo azionate la leva sott'acqua per aprire il cancello. Andate nell'altra stanza e accendete un FLARE. Andate giù in apnea verso l'angolo in fondo a destra, quindi passate attraverso le colonne ed i fori, per arrivare al drago d'oro. Se state per svenire, per mancanza di ossigeno, azionate la leva e risalite il condotto, per poi andare giù prendere il SEGRETO, le munizioni GRANATE e ritornare indietro. Salite le scale ed usate la chiave per aprire la libreria. Entrati dentro sparate al killer che arriva, poi avanti e agli scaffali. Arrampicandovi sopra uno di essi, sparate ai topi e azionate l'interruttore per aprire le porte nella stanza principale. Sotto vi attenderà un altro tizio, poi entrate nella stanza che avete aperto
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Tomb Raider 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina