1.     Mi trovi su: Homepage #4027829
    Io invece penso sia originale... Non abbiamo certificazioni a riguardo, e non è neanche uno screen. Perché non dovrebbe essere per PSP? Poi, inoltre, si vede che è stata scattata da uno schermo originale.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4027830
    Originally posted by Riflesso
    Io invece penso sia originale... Non abbiamo certificazioni a riguardo, e non è neanche uno screen. Perché non dovrebbe essere per PSP? Poi, inoltre, si vede che è stata scattata da uno schermo originale.

Si si vede che è scattata dalla psp...ma con la psp puoi vedere immagini, foto e video che ci ficchi dentro dal pc tramite il cavetto usb..chi ti dice che quella nn sia solo una immagine?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4027832
    Originally posted by Alex88
    Si si vede che è scattata dalla psp...ma con la psp puoi vedere immagini, foto e video che ci ficchi dentro dal pc tramite il cavetto usb..chi ti dice che quella nn sia solo una immagine?

Beh, anche questo è vero... :rolleyes:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4027833
    Quella è indubbiamente la data... mi sembra strano che mettano l'ora accanto alla sequenza di immagini. Dove si tiene l'E3 quest'anno? A Los Angeles, come sempre? In quel caso è del 5 giugno.

È semplicemente un'immagine di presentazione, sapete tipo i filmati in Powerpoint, che di solito mostrano diapositive di screen vecchi e già visti per pubblicizzare il gioco, le ho viste spesso alle manifestazioni o alle fiere. Se non ricordo male allo SMAU (quando c'era Jill de Jong) misero nei televisori sul palco qualcosa del genere o il video dei Litfiba dedicato a Lara... Per autentico dovrebbe essere autentico, ma non mi sembra il caso di farci una notizia :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

Screen dalla versione psp?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina