1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4027834
    Il problema non è SKY di per se', io sono uno dei primissimi abbonati, perchè amo il calcio e non mi perdo mai una partita, guardo persino i play-off del Napoli...
    IO CRITICO SKY per come ha distribuito i DIRITTI TV, non è possibile che il 90% vada nelle casse delle cosiddette grandi e crei così un CAMPIONATO INCREDIBILMENTE SCONTATO !
    A questo punto, io spero che facciano una super-league così almeno il CAMPINATO NAZIONALE diventi più incerto e appassionante ogni anno !
    Non capisco, inoltre , come SKY posso pagare un Juve-Brescia o Inter - Brescia o Milan - Brescia 5 milioni di Euro e un più interessante Brescia- Juve o Brescia-Inter o Brescia - Milan 150 mila Euro !
    Così si affossa il campionato !
    E qui entrano in scena i falsi tifosi : i MERCENARI !!!
    Sky, infatti , motiva la scelta di pagare di più le smerdostrisciate, perchè sarebbero i loro tifosi ad abbonarsi alla PAY e a pagare le partite e a sovvenzionare i diritte delle 3 grandi...
    A questo punto, se fossi il Prescidente delle altre 17 squadre , non mi presenterei a giocare nè a S. Siro , nè al Delle Alpi, perdendo tutte le partite lì 3-0 e che si arrangino !
    Tutti hanno il diritto di tifare CHI vogliono, mai io HO IL DIRITTO DI dire che sono solo dei FALSI, gente perdente, che pensa di riscattarsi solo perchè una mattina si sono messi in testa che tifare per una squadra vincente a centinaia di chilometri da casa sua, li faccia dei VINCENTI : POVERI ILLUSI !
    Non mi meraviglierei che ai prossimi mondiali, questa gente, non tenga neppure più all' ITALIA, perchè il BRASILE è LA SQUADRA PIU' FORTE del Mondo e si metta ad esultare ad un gol subito da BUFFON ...
    ALMENO SAREBBERO COERENTI : MERCENARI FINO IN FONDO, FALSI TIFOSI FINO IN FONDO !
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4027838
    secondo me sono la gente esasperata come te che rovina il calcio che mette pressione ecc.. il calcio è uno sport. si può tifare chiunque.. per i diritti tv..... non sono totalmente d'accordo.. d'altronde se l'abbonamento per le 3 big lo fanno in 10 milioni (per dire una cifra) e quello delle piccole lof anno in 10000... una differenza c'è. è nella logica del mercato e ricordiamo che sky non fa beneficienza, cerca chiaramente lucrare... è un imprenditore non è una confessione religiosa....
  3.     Mi trovi su: Homepage #4027839
    Originally posted by Canemacchina
    secondo me sono la gente esasperata come te che rovina il calcio che mette pressione ecc.. il calcio è uno sport. si può tifare chiunque.. per i diritti tv..... non sono totalmente d'accordo.. d'altronde se l'abbonamento per le 3 big lo fanno in 10 milioni (per dire una cifra) e quello delle piccole lof anno in 10000... una differenza c'è. è nella logica del mercato e ricordiamo che sky non fa beneficienza, cerca chiaramente lucrare... è un imprenditore non è una confessione religiosa....

piccolo appunto sui diritti tv: la juve ad esempio prende 200 milioni di € da sky (non è 1 cifra sparata a casaccio)
    le piccole spesso e volentieri non prendono nulla (gioco calcio docet)
    direi che c'è una bella differenza :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4027840
    Originally posted by Canemacchina

Sky non ha gli abbonamenti divisi per squadra, ma vende tutto il pacchetto
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4027841
    Originally posted by LaBiRiNtO
    piccolo appunto sui diritti tv: la juve ad esempio prende 200 milioni di € da sky (non è 1 cifra sparata a casaccio)
    le piccole spesso e volentieri non prendono nulla (gioco calcio docet)
    direi che c'è una bella differenza :D
    visto che nn è sparata a caso mi dici dove l'hai trovata?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4027842
    Originally posted by RECO
    Sky non ha gli abbonamenti divisi per squadra, ma vende tutto il pacchetto
    certo ma faranno analisi di mercato per valutare a chi viene venduto il pacchetto e di conseguenza a chi dare più soldi!sky è un azienda privata ed ha il diritto di fare quello che fa,sarebbero juve milan e inter a dover poi dividere con gli altri....
  7.     Mi trovi su: Homepage #4027843
    Originally posted by massituo
    visto che nn è sparata a caso mi dici dove l'hai trovata?

Massi nn mi ricordo dove., cmq confermo quello che ha detto labirinto. La juve è quella che ha fatto il contratto con sky più alto.
    Riguardo alla mala-distribuzione dei diritti tv, è il sistema che lo permette. Inoltre nn dimentichiamoci che sky essendo un'azienda seria nn fa beneficienza ne sta a badare ai giochi di potere che ci sono nel calcio italiano, ergo se ha dato tutti quei soldi alle 3 grandi del calcio italiano evidentemente ne ha un ritorno.
    Detto questo bisogna cambiare il sistema di ripartizione, ma nn ora perchè nn tutto il male viene per nuocere. A buon intenditor...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4027844
    Originally posted by rinnegato
    certo ma faranno analisi di mercato per valutare a chi viene venduto il pacchetto e di conseguenza a chi dare più soldi!sky è un azienda privata ed ha il diritto di fare quello che fa,sarebbero juve milan e inter a dover poi dividere con gli altri....

Modifico
    Sarebbe la Lega, e di conseguenza, juve milan e inter a dover poi dividere con gli altri
  9.     Mi trovi su: Homepage #4027846
    Che una persona possa fare il tifo x chi vuole a prescindere da dove abita ,questo è sacrosanto anche se io abito a FI e sono orgoglioso di tifare VIOLA, ma che la distribuzione dei diritti tv con SKY sia scandalosa , anche questo è sicuramente vero e falsa i valori in campo fermo restando che Juve, Milan e Inter sarebbero sempre le più forti ma ogni tanto qualche squadre minore poteva inserirsi nella lotta al vertice.....cosi come è ora ciò è impossibile!
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4027848
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    io voglio capire 2 cose:

a) chi sei tu per definire che sono un tifoso FALSO? (per il termine mercenario mi accosto a quanto detto da massi in un altro 3ad)

b) sto leggendo la costituzione italiana, ma non trovo dove c'è scritto che io debba tifare per la squadra della mia città....

Non credo che sia un caso che il 90% dei tifosi italiani tenga a sole 3 squadre su 10.000 iscritte ai campionati : ciò è sintomatico di quanto sia falso quel tipo di tifo : solo opportunistico e basta, senza altre ragioni, almeno chi tiene alla squadra della sua sua città, mi sembra meno ipocrita e più vero, poi a chiunque può sembrare non sia un PROVINCIALE, un bresciano che tiene alle strisciate, ma quella è la mia OPINIONE, non è VANGELO !
    Mi infastidisce solo che il bresciano strisciata, tolga risorse al mio BRESCIA che a partire dalla " SUDDITANZA PSICOLOGICA " degli arbitri, alle poche presenze allo stadio, fino ai proventi SKY, è GRAVEMENTO DANNEGGIATO da questi tifosi da BAR !
    E' una questione morale tifare per chi ci rappresenta : le strisciate non MI RAPPRESENTANO, e non c'e' bisogno sia scritto nella COSTITUZIONE : non c'è nemmeno scritto che si debba tifare per l' ITALIA, se è per quello, ma TUTTI LO FANNO : NESSUN MERCENARIO A LIVELLO DI NAZIONALE ... COME MAI ????

Sky Pay-tv, Mercenari, Nazionale : Facciamo Chiarezza !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina