1.     Mi trovi su: Homepage #4027883
    George Best picchiato dalla fidanzata
    E` giunto in ospedale con diversi graffi sul viso

Pare che la stella leggendaria del calcio britannico, George Best sia stato picchiato dalla sua attuale fidanzata, la 37enne Ros Hollidge. L’ex stella del Manchester United, ora 58enne, secondo alcuni tabloids inglesi, è giunto in ospedale insanguinato e con diversi graffi sul viso. Dopo alcuni accertamenti la polizia sembra avere scoperto che è stata proprio la fidanzata a ridurlo in quello stato a causa di una lite domestica.

Best lotta da anni contro l’alcolismo ed spesso nel passato è stato coinvolto in fatti scandalosi. La sua frase più celebre è: "Ho guadagnato un`infinità di soldi, ma proprio tanti: li ho spesi tutti in macchine veloci, alcool e belle donne. Il resto l`ho sperperato".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4027890
    Originally posted by Giovanni1982
    GRazie Reco! Dove l'hai trovata la notizia?

Io la sto cercando da tre ore, ma in questo paese è più importante quanti pxxxxxni al giorno fa l'Arcuri a Montano...
    la arcuri regala piccioni a montano non pensavo.....:O
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4027896
    Originally posted by RECO
    George Best picchiato dalla fidanzata
    E` giunto in ospedale con diversi graffi sul viso

Pare che la stella leggendaria del calcio britannico, George Best sia stato picchiato dalla sua attuale fidanzata, la 37enne Ros Hollidge. L’ex stella del Manchester United, ora 58enne, secondo alcuni tabloids inglesi, è giunto in ospedale insanguinato e con diversi graffi sul viso. Dopo alcuni accertamenti la polizia sembra avere scoperto che è stata proprio la fidanzata a ridurlo in quello stato a causa di una lite domestica.

Best lotta da anni contro l’alcolismo ed spesso nel passato è stato coinvolto in fatti scandalosi. La sua frase più celebre è: [B]"Ho guadagnato un`infinità di soldi, ma proprio tanti: li ho spesi tutti in macchine veloci, alcool e belle donne. Il resto l`ho sperperato".
    [/B]
    :asd: che Best-ia
    perché... perché... 3-1 3-2 3-3...

Best picchiato dalla fidanzata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina