1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4028101
    Originally posted by knaz00
    prima vorrei sapere se Scud ha intenzione di partecipare :)
    te incomincia a firmare...poi deciderà lui se entrare o no a far parte della cumpa:D ...non voglio constringerlo, ma mi sembra un riconoscimento doveroso:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4028105
    Originally posted by Torre878
    te incomincia a firmare...poi deciderà lui se entrare o no a far parte della cumpa:D ...non voglio constringerlo, ma mi sembra un riconoscimento doveroso:)
    siccome il thread di iscrizione è fuori da diversi giorni, se Scud avresse voluto, credo che si sarebbe già iscritto, per quello voglio sentire cosa ne pensa :)
    qui ci va la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #4028106
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    Raga, ma chi l'ha detto che devono essere per forza 40 gli iscritti? Mi sa che se arriviamo a 48 è pure meglio (con 6 gironi da 8 squadre oppure 8 gironi da 6 squadre).
    si ma dopo in serie A non ci arriva nessuno........o meglio solo i primi di ogni girone.......
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4028107
    Grazie per il pensiero. :) Credo di avere le "credenziali" per partecipare comunque, però ho scelto di lasciare perdere per una serie di motivi. Mi sembra un progetto molto bello e ho proposto a Massimo in privato anche una cosa per dargli maggiore risalto, però per come è strutturata preferisco passare. Tra l'altro abbiamo in testa un progetto per SW a partecipazione limitata a cui vorrei dedicarmi, ludicamente parlando, se dovesse partire.

Grazie comunque, siete sempre carinissimi. :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4028109
    Originally posted by ScudettoWeb
    Grazie per il pensiero. :) Credo di avere le "credenziali" per partecipare comunque, però ho scelto di lasciare perdere per una serie di motivi. Mi sembra un progetto molto bello e ho proposto a Massimo in privato anche una cosa per dargli maggiore risalto, però per come è strutturata preferisco passare. Tra l'altro abbiamo in testa un progetto per SW a partecipazione limitata a cui vorrei dedicarmi, ludicamente parlando, se dovesse partire.

peccato Scud :( la tua presenza ci avrebbe fatto piacere :)
    qui ci va la firma
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4028110

:cry: :cry: :cry: cade la proposta:cry: :cry: :cry:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4028111

gia che purtroppo nn è stata accettata(anche se secondo me nn han capito cos'era:D )

Vogliamo scud nella superlega?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina