1.     Mi trovi su: Homepage #4028147
    Non vorrei sembrare il solito rompipal**

ma se non sbaglio nell'elenco che ho letto delle modifiche che verranno fatte, ce ne solo 1 (e dico una su 12) che riguarda SWM.....
    Sono state fatte (anche da me) molte più proposte e non le vedo in nessun elenco.
    Tra l'altro credo che sia sottointeso che almeno l'anno prossimo la gestione dei punti prestigio verrà completata e resa funzionante, perchè se è stata accantonata questa modifica ditemelo subito che abbandono DEFINITIVAMENTE il gioco.....
    Di quest'ultima se ne' mooooolllttttooo parlato (soprattutto io) e siamo arrivati al finale dicendo che in estate si sarebbero fatte le opportune modifiche per inserire la funzione, dopo averla promessa per mezza stagione (o più).....
    Comunque resta il fatto che (come pensavo) le migliorie sembrano andare solo verso una direzione, e cioè verso Scudetto web....

Spero che uno dei moderatori mi risponda e mi smentisca....
    Attendo....

Vittore
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4028148
    Non è stato fatto ancora il riassunto delle richieste più recenti e noi lavoriamo sul riassunto. Quando sarà pronto anche quello (dipende dal tempo di massituo: appena lo compila lo vediamo) vedremo anche le altre modifiche richieste. Al momento del riassunto, cioè febbraio, c'era una sola modifica richiesta per Manager, e quella proposta è rimasta. Vedremo anche come va Manager a campionato fermo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4028149
    Come risposta mi va' più o meno bene....
    Per non discostarmi molto direi che ti sei salvato in calcio d'angolo.

Anche se i punti prestigio è una storia che è incominciata molto prima di Febbraio.....
    La vostra prima promessa risale ad Ottobre dell'anno prima....

Comunque spero che vogliate tenerci in seria considerazione a prescindere dalle presenze che SWM registrerà a campionato fermo, perchè se avete intenzione di intervenire in base a questo, sarebbe un po' denigrante....

grazie
    Vittore
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4028150
    Non ho bisogno di salvarmi in nessun angolo: se alla fine la modifica a Manager sarà una sola, quella sarà. È un gioco gratuito, significa che utenti e gestori devono tenere in considerazione le esigenze gli uni degli altri. Se delle modifiche sono estremamente complesse va capito da parte degli utenti, considerato che non versano nulla per giocare. E' inutile minacciare abbandoni o cose simili: le risorse che possiamo dedicare, anche in funzione della risposta dei giocatori, sono quelle, di più non possiamo inventarcene. Dal momento che Manager è nato per essere giocato a campionato fermo, a prescindere da nostri errori di valutazioni o da scelte dei giocatori, se a campionato fermo non viene giocato non possiamo dedicargli molte risorse.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4028151
    Vabè ho capito l'antifona.....
    ogni qual volta c'è la scadenza ci si tira indietro...
    Non è il caso che elenchi tutte le volte che siamo stati (allenatori di SWM) rimandati per le modifiche sui punti prestigio, ma direi sicuramente tre o quattro volte.
    Alla fine tu stesso mi dicevi che ad Aprile o al massimo in estate, quando si avrà più tempo da dedicarci sarebbe stata implementata quella benedetta funzione....
    Ora, tirando le somme viene ritrattato tutto....

Sinceramente a me, ma anche a molti fantallenatori si SWM, premono di più due modifiche :

1. Allargare i tornei a più allenatori
    2. Gestione dei punti prestigio

Non sembra che venga chiesta la luna, ma presi in giro non credo piaccia a nessuno.
    Sono stato buono e compresivo fino a adesso ma non mi va' di passare per fesso.

Il problema è che volete gestire SOLO SW e dare il contentino agli allenatori di SW quando il campionato è fermo, invitandoli a giocare a SWM, giusto per tenerli buoni e occupati, ma chi gioca a SWM tutto l'anno è destinato ad attaccarsi....
    Con il fatto che è gratuito sarebbe ora di smetterla !!!!!!!!!!!!........
    Anche SW è gratuito, ma è molto più umano come gestione e come considerazione.
    Del resto il fatto che a metà anno agonistico ci si è decisi a rivedere il database dei giocatori in SWM, quando in SW erano sempre aggiornati al momento, la dice tutta....
    A voi di migliorare SWM non ve ne importa nulla, ditelo direttamente senza falsità, non è possibile che un gioco del genere (avvincente direi) resti al palo così, e che rimanga in fase ti test (ma per favore !!) per anni............................

Scusatemi ma il contentino o il flaso buonismo non lo sopporto.
    Vittore
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4028152
    Originally posted by Vittore
    Vabè ho capito l'antifona.....
    ogni qual volta c'è la scadenza ci si tira indietro...
    Non è il caso che elenchi tutte le volte che siamo stati (allenatori di SWM) rimandati per le modifiche sui punti prestigio, ma direi sicuramente tre o quattro volte.
    Alla fine tu stesso mi dicevi che ad Aprile o al massimo in estate, quando si avrà più tempo da dedicarci sarebbe stata implementata quella benedetta funzione....
    Ora, tirando le somme viene ritrattato tutto....
    [/QUOTE]

Mi sembra inutile rispiegare ogni volta le problematiche, tanto chi non le vuole capire non le capirà mai.

[QUOTE]Originally posted by Vittore

Sinceramente a me, ma anche a molti fantallenatori si SWM, premono di più due modifiche :

1. Allargare i tornei a più allenatori
    2. Gestione dei punti prestigio

Non sembra che venga chiesta la luna

[/QUOTE]

Mah, continua a non essere chiaro come fai a dire che non è una cosa complessa quando ovviamente non hai la minima idea di come funzioni tecnicamente il gioco. Anche questa è una cosa che ti è stata detta più volte.

Del resto il fatto che a metà anno agonistico ci si è decisi a rivedere il database dei giocatori in SWM, quando in SW erano sempre aggiornati al momento, la dice tutta....
    [/QUOTE]

La dice tutta il fatto che hai la memoria corta. Non spiego nuovamente cosa era successo perché evidentemente chi voleva capire ha capito, chi non voleva farlo non capirà mai.

A voi di migliorare SWM non ve ne importa nulla, ditelo direttamente senza falsità, non è possibile che un gioco del genere (avvincente direi) resti al palo così, e che rimanga in fase ti test (ma per favore !!) per anni............................

Scusatemi ma il contentino o il flaso buonismo non lo sopporto.
    Vittore

Nessuna scusa per chi non apprezza il lavoro altrui. Sei liberissimo di considerare il tempo e il lavoro altrui come una cosa di cui tu puoi disporre come vuoi ma ovviamente non posso scusarti. Poi ancora con questa cosa della fase di test...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4028153
    Originally posted by ScudettoWeb
    Mi sembra inutile rispiegare ogni volta le problematiche, tanto chi non le vuole capire non le capirà mai.[/QUOTE]

Qualcuno più intelligente di me può scendere sulla terra e dirmi che sta' dicendo !??!?!

[QUOTE]Originally posted by ScudettoWeb
    Mah, continua a non essere chiaro come fai a dire che non è una cosa complessa quando ovviamente non hai la minima idea di come funzioni tecnicamente il gioco. Anche questa è una cosa che ti è stata detta più volte.[/QUOTE]

La funzione dei benedetti punti prestigio era presente già dall'inizio dell'anno, e mi è stato detto (TU precisamente) che l'implementazione non è difficilissima, ma va verificata l'impatto con l'intero sistema (ma forse ti riferivi al sistema terrestre universale, per questo siamo ancora in questo stato.......)

La dice tutta il fatto che hai la memoria corta. Non spiego nuovamente cosa era successo perché evidentemente chi voleva capire ha capito, chi non voleva farlo non capirà mai.[/QUOTE]

Uso le tue parole : Lo dice tutto il fatto che sei falso (e rispondo anche a tono). L'aggiornamento del database dei giocatori è stato fatto a Febbraio/Marzo 2005, dopo svariate richieste di allineamento dell'archivio da parte mia. Come mai chi si iscriveva a SWM poteva comprare a febbraio ALBERTINI dell'ATALANTA (passato tempo prima al BARCELLONA), S.Inzaghi della Lazio (passato alla Samp), Bazzani della Samp (passato alla lazio), e invece in SW era tutto aggiornato e apposto ??????????
    Tra l'altro HAI AMMESSO TU (!) che questo era un vostro errore e siete riusciti a sistemare la situazione in un solo giorno !!!!!!!!!!.........Quindi si denota che è mancata la voglia.....tutto qui.

Nessuna scusa per chi non apprezza il lavoro altrui. Sei liberissimo di considerare il tempo e il lavoro altrui come una cosa di cui tu puoi disporre come vuoi ma ovviamente non posso scusarti. Poi ancora con questa cosa della fase di test...

L'ho sempre apprezzato, anche perchè lavoro anchio in questo settore, ma ovviamente questo non ti da' diritto a prendere in giro NESSUNO. Magari ai miei colleghi sta bene, ma a me NO.
    Poi evita cortesemente LE TUE SCUSE, quando dici che quell'elenco era un riepilogo delle segnalazioni a FEBBRAIO 2005.....!!!!!.....
    Nel mio calendario SETTEMBRE/OTTOBRE 2004 viene molto prima di Febbraio 2005, non so nel tuo, magari vai indietro usando non il D.C. (dopo cristo) ma l'A.C. (avanti cristo).....
    La mia prima segnalazione per i punti prestigio risale infatti a settembre/ottobre, da li sono stato rimandato di un mese, da li poi a Febbraio 2005, da Febbraio ad Aprile, e da Aprile in estate........ma visto le premesse, e dato che dicesti che si sarebbe intervenuto a SWM a campionato fermo, direi che per le altre modifiche bisognerà attendere l'estate 2006, ma poi in quell'estate ci saranno i mondiali, e quindi se i miei colleghi avranno pazienza (molta) si penserà alla prossima modifica (dopo la prima e l'unica, cioè l'allargamento dei partecipanti nei tornei) nell'estate 2007.......
    Per i test è un discorso che hai tirato in ballo tu, tempo fa, cercando di giustificare le lagune del sistema
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4028154
    Nonposso fare altro che riportare il post di febbraio in cui spiego che non abbiamo risorse per fare le modifiche (nessuna promessa, dico chiaramente che non possiamo farlo) e in cui spiego che quello dei giocatori era un errore di cui non ci siamo accorti fino alla vostra segnalazione (errore che abbiamo corretto immediatamente dopo la segnalazione).
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=20601

Per il resto, abbiamo spiegato un numero infinito di volte che questo è il forum per le segnalazioni e questo è il forum che avremmo guardato quando saremmo intervenuti. Indicami il post in questo forum che non sarebbe stato considerato nel riepilogo fatto da massituo per favore così vediamo quando è stato scritto.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4028155
    Originally posted by ScudettoWeb
    Nonposso fare altro che riportare il post di febbraio in cui spiego che non abbiamo risorse per fare le modifiche (nessuna promessa, dico chiaramente che non possiamo farlo) e in cui spiego che quello dei giocatori era un errore di cui non ci siamo accorti fino alla vostra segnalazione (errore che abbiamo corretto immediatamente dopo la segnalazione).

Per il resto, abbiamo spiegato un numero infinito di volte che questo è il forum per le segnalazioni e questo è il forum che avremmo guardato quando saremmo intervenuti. Indicami il post in questo forum che non sarebbe stato considerato nel riepilogo fatto da massituo per favore così vediamo quando è stato scritto.

Dai scud.....non giriamoci attorno, perdiamo tempo entrambi....
    Ho creato io stesso diversi post in questo forum in merito a segnalazioni, consigli e migliorie, e altri come me hanno fatto lo stesso.
    Ma i punti prestigio sono qualcosa che esiste parzialmente e si ERA DETTO (non negarmelo ti prego) che a campionato fermo si sarebbe cercato di metterlo in piedi, visto e considerato che la funzione già c'è (anche nel regolamento ufficiale).
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4028157
    Dai scud.....non giriamoci attorno, perdiamo tempo entrambi....
    Ho creato io stesso diversi post in questo forum in merito a segnalazioni, consigli e migliorie, e altri come me hanno fatto lo stesso.
    Ma i punti prestigio sono qualcosa che esiste parzialmente e si ERA DETTO (non negarmelo ti prego) che a campionato fermo si sarebbe cercato di metterlo in piedi, visto e considerato che la funzione già c'è (anche nel regolamento ufficiale).

Hai detto bene, si sarebbe cercato. Nessuno ha promesso di farlo anzi ho specificamente detto che questa versione del gioco, senza i punti prestigio, era la migliore che potevamo offrire. Ora ci metteremo a verificare le proposte (ben 6 su 21 sono di Manager, una proporzione che va ben oltre quella delle partite che si giocano in entrambi i giochi) e vedremo cosa potremo fare per entrambi i giochi.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4028158
    Già come risposte vanno meglio rispetto a come si erano messe le cose dall'inizio.
    Ho detto che si sarebbe cercato, e lo ridico perchè ammetto ciò che è stato veramente detto, ma ciò non toglie che qualcosa è stata fatta all'inizio per i punti prestigio.
    Addirittura alcuni manager hanno scelto come opzione l'opzione blasone, che non sto' a spiegarti visto che l'avete fatta voi.
    La gestione dei punti prestigio c'è, o almeno l'aquisizione, manca solo la parte finale.....
    Si tratta di un piccolo sforzo, ed è vero che non conosco il vostro sistema, ma non credo non si possa fare proprio NIENTE.
    Si apprezzerebbe anche la buona volontà......credimi.....
  12. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4028159
    Già come risposte vanno meglio rispetto a come si erano messe le cose dall'inizio.
    Ho detto che si sarebbe cercato, e lo ridico perchè ammetto ciò che è stato veramente detto, ma ciò non toglie che qualcosa è stata fatta all'inizio per i punti prestigio.
    Addirittura alcuni manager hanno scelto come opzione l'opzione blasone, che non sto' a spiegarti visto che l'avete fatta voi.
    La gestione dei punti prestigio c'è, o almeno l'aquisizione, manca solo la parte finale.....
    Si tratta di un piccolo sforzo, ed è vero che non conosco il vostro sistema, ma non credo non si possa fare proprio NIENTE.
    Si apprezzerebbe anche la buona volontà......credimi.....

Il rapporto partite giocate fra Manager e ScudettoWeb è di una a dieci circa. Il rapporto di modifiche in fase di verificare è di quasi una a due. Se non è buona volontà questa...
  13.     Mi trovi su: Homepage #4028160
    ho appena letto il tutto...ben ho già espresso velocemente il mio pensiero nel thread situazione e ribadisco anche qui il mio appoggio a Vitto. come già scritto personalmente aspettero' settembre x vedere cosa é cambiato...se alcune migliorie non saranno implementate anch'io lascero' il gioco.

Riguardo al dialogo tra Scud (spero tu vada a leggere quello che ho scritto nel thread situazione) e Vitto che dire mi sembra evidente la tensione...ma anche in questo caso devo ammettere che giudico "signorile" l'attegiamento di Vitto e non proprio diplomatico (x non dire peggio) le risposte di Scud.

Io chiedo solo una cosa a scud, anzi due:

1) dicci chiaramente come stanno le cose e perché certe migliorie non possono essere prese in considerazione...guarda che dire anche solamente (per es.) non possiamo fare questo peché il budget che abbiamo non lo permette non sarebbe scandaloso anzi personalmente lo comprenderei benissimo:approved:

2) usa toni meno arroganti:mad: (vedi massituo:approved:)...scusami ma dovevo proprio dirtelo...spero che questo non mi costerà la radiazione...:asd:...almeno fino a Settembre:D
    SOCIO "fondatore" del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
  14. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4028161
    Originally posted by mak

1) dicci chiaramente come stanno le cose e perché certe migliorie non possono essere prese in considerazione...guarda che dire anche solamente (per es.) non possiamo fare questo peché il budget che abbiamo non lo permette non sarebbe scandaloso anzi personalmente lo comprenderei benissimo:approved: ][/QUOTE]

L'ho detto a febbraio, l'ho ribadito in questo thread, lo ridico ora:

Questo è quello che è stato detto all'epoca ed è oggi ancora valido. Anzi, oggi abbiamo la possibilità di fare delle modifiche, che sono quelle che trovate nel thread riassuntivo, quindi la situazione è anche migliorata.

[QUOTE]Originally posted by mak
    [B]
    2) usa toni meno arroganti:mad: (vedi massituo:approved:)...scusami ma dovevo proprio dirtelo...spero che questo non mi costerà la radiazione...:asd:...almeno fino a Settembre:D

Mi viene detto che prometto chissà cosa e che prendo in giro. Ovviamente non ci sto, visto che *a febbraio* ho detto chiaramente le cose come stanno, senza prendere in giro nessuno. Mi spiace se a qualcuno sembro arrogante ma la cosa certa è che non posso accettare che vengano scritte bugie. Poi, ripeto, adesso abbiamo in cantiere 21 modifiche per il gioco, di cui 6 esclusivamente per Manager, e comunque ci sono ancora polemiche. Francamente ci aspettavamo grande soddisfazione sul forum di Manager per modifiche come le frecce della condizione, le squalifiche in Manager e molte altre, invece nessuno lo ha neanche notato. Visto che lavoriamo, per ScudettoWeb e ScudettoWeb Manager, "per la gloria" potrete capire come siamo "rinfrancati"...

Migliorie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina