1.     Mi trovi su: Homepage #4028174
    E' lui il nuovo tecnico dei viola

FIRENZE,7 GIU- Cesare Prandelli e' il nuovo tecnico della Fiorentina: oggi ha firmato, dopo l'accordo nei giorni scorsi con i fratelli Della Valle. Prandelli torna ad allenare dopo un anno 'sabbatico' dovuto a problemi familiari che lo avevano costretto a rinunciare alla panchina della Roma prima dell' inizio dello scorso campionato. Prandelli e' la seconda pedina che i Della Valle inseriscono in societa' per ridisegnare il club: prima del tecnico era stato ingaggiato il d.s. Pantaleo Corvino.
    perché... perché... 3-1 3-2 3-3...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4028179
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sì, ma finchè non lo leggo sulla gazza, che sbaglierà anche sulle informazioni, ma almeno sulle notizie ufficiali c'è da star sicuri, sono scettico.
    Cmq ci credo e ripeto è un gran colpo!

gran colpo... fino a prova contraria non è mai andato oltre al 5° posto con un parma che in confronto a quello di oggi era come la roma dello scudetto paragonata a quella odierna...
    detto questo mi dispiace che non abbia mai potuto allenare la roma per motivi familiari, ma da quì a definirlo gran colpo...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4028181
    Originally posted by RECO
    Grande persona, come tecnico ha fatto il suo dovere
    Labirinto Roma, Milan, Inter e Juve erano molto più forti

ma se non riesci a piazzarti meglio di coloro che sulla carta sono più forti di te allora mi spieghi dove sta tutta questa bravura ? :rolleyes:
    se la squadra più forte arriva dove arriva senza meriti e colpe degli allenatori allora a cosa servono ? :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4028183
    Originally posted by RECO
    Più la squadra è forte, meno servono, mi sembra chiaro:rolleyes: :rolleyes:

dunque... se il parma l'anno scorso era la 5a/6a squadra sulla carta (da uefa cioè) e si è qualificata al 5° posto (in uefa cioè) ripeto: dove sta 'sto GRAN colpaccio fatto da prandelli in passato ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4028185
    Originally posted by LaBiRiNtO
    gran colpo... fino a prova contraria non è mai andato oltre al 5° posto con un parma che in confronto a quello di oggi era come la roma dello scudetto paragonata a quella odierna...
    detto questo mi dispiace che non abbia mai potuto allenare la roma per motivi familiari, ma da quì a definirlo gran colpo...

:yahwn: :yahwn: :yahwn: :zzz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4028186
    Originally posted by SuperIO
    E' lui il nuovo tecnico dei viola

FIRENZE,7 GIU- Cesare Prandelli e' il nuovo tecnico della Fiorentina: oggi ha firmato, dopo l'accordo nei giorni scorsi con i fratelli Della Valle. Prandelli torna ad allenare dopo un anno 'sabbatico' dovuto a problemi familiari che lo avevano costretto a rinunciare alla panchina della Roma prima dell' inizio dello scorso campionato. Prandelli e' la seconda pedina che i Della Valle inseriscono in societa' per ridisegnare il club: prima del tecnico era stato ingaggiato il d.s. Pantaleo Corvino.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4028187
    Il tecnico: "Non c`è nulla di ufficiale"

Firenze, 7 giugno - Se Cesare Prandelli ha firmato per la Fiorentina ancora non lo si può dire. La notizia diffusasi martedì che il tecnico avrebbe messo nero su bianco un accordo stagionale, con opzione per l`anno successivo, non è stata confermata né dalla Fiorentina, che attenderebbe la presentazione del ds Pantaleo Corvino, né dal diretto interessato. Anzi.

Il direttore generale gigliato, Fabrizio Lucchesi, all`uscita della sede, ha commentato: "Prandelli ufficiale? Smentisco, ribadiamo la fiducia nel nostro tecnico e a giorni renderemo noti i programmi della società". Anche lo stesso allenatore ha preso le distanze: "Ho avuto contatti con la Fiorentina, ma non c`è niente di ufficiale. Chi vuole sapere qualcosa in più dovrà domandarlo alla società".
  8.     Mi trovi su: Homepage #4028188
    Originally posted by LaBiRiNtO
    dunque... se il parma l'anno scorso era la 5a/6a squadra sulla carta (da uefa cioè) e si è qualificata al 5° posto (in uefa cioè) ripeto: dove sta 'sto GRAN colpaccio fatto da prandelli in passato ?
    A noi un allenatore che faccia arrivare la squadra dove dovrebbe stare secondo la rosa sarebbe già un passo avanti... quest'anno avendo una formazione che - per quanto la difesa fosse pessima - in uefa ci poteva tranquillamente andare a dispetto di altre, ed invece abbiamo rischiato la retrocessione... :rolleyes:

Fiorentina: Prandelli ha firmato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina