1.     Mi trovi su: Homepage #4028206
    Prova tv per il centravanti, 2 turni anche a Scarpi e Sartor

MILANO,7 GIU- Il giudice sportivo ha squalificato per 2 giornate Christian Vieri e per 6 giornate Sottil. Due turni di stop anche a Scarpi e a Sartor. Vieri e' stato punito grazie alla prova tv per aver colpito "con un pugno o una manata a mano chiusa" Franceschini nel corso della partita contro la Reggina, Sottil per la rissa scoppiata al termine di Piacenza-Genoa. Una giornata di squalifica anche a Stellone (Genoa) e a Masiello (Piacenza), oltre a 10 mila euro di ammenda al Genoa.
    perché... perché... 3-1 3-2 3-3...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4028212
    Il presidente Preziosi, 'gesto da condannare'

GENOVA, 8 GIU - Il genoano Sottil chiede scusa dopo la squalifica di 6 turni e si dice pronto a scontare la punizione, ma rifiuta l'etichetta di 'mostro'. 'Sono scoppiato per lo stress - spiega Sottil - e per le provocazioni degli avversari, ma la mia reazione resta un gesto profondamente sbagliato'. Sull'episodio interviene il presidente del Genoa Preziosi: 'La sentenza di Sottil puo' essere ritenuta eccessiva. Il gesto comunque va condannato e il giocatore sara' adeguatamente sanzionato dalla societa''.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4028213
    Vuole segnalarli per violenza a pubblico ufficiale nella maxi rissa

Piacenza, 8 giugno - Non basta la mano pesante del giudice sportivo che ha squalificato per 6 turni Sottil e inflitto una multa di 10.000 euro per i tafferugli del dopo partita della 41esima giornata di serie B tra Piacenza e Genoa. Il questore emiliano intende segnalare alla Procura i nominativi di alcuni giocatori del Genoa “per violenza a pubblico ufficiale”.
    Il questore ha fatto riferimento a Sottil, ma è dato per certo che altri rossoblù verranno denunciati all`autorità.

Giudice: 2 turni a Vieri,6 a Sottil

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina