1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4028339
    prima di tutto non è un referendum questo ma serve solo per discutere dell'idea per vedere cosa ne pensate...

dato il numero elevato degli iscritti è impensabile(ovviamente sono mie opinioni) di avere una sola serie A ecc ecc....andremo a finire alla lettera Z....pensavo quindi di organizzare la cosa in questo modo
    2 serie A
    2 serie B
    2 serie C
    il tutto in parallelo...sarebbe come avere 2 superleghe indipendenti tra loro ognuna con la propria serie A B e C...la cosa bella secondo me viene adesso.....bisognerà sicuramente eleggere un vincitore....la cosa si potrebbe organizzare in questo modo...o le vincitrici delle serie A fanno uno spareggio(andata e ritorno...da decidere) oppure se le giornate lo concedono prime e seconde vanno in una sorta di coppa in cui la prima della serie A1 affronta la seconda della serie A2 ecc ecc(a eliminazione diretta)...la cosa eliminerebbe anche il problema delle 4 retrocessioni della A....che ne dite?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4028344
    Originally posted by TonyManero
    :eek: :eek: :eek:

nemmeno al calcio a 5 esiste la serie E:eek: :eek: :eek:
    lo so....sinceramente è l'unica soluzione che si adatta alla situazione attuale...ne voglio discutere con voi perchè se trovate soluzioni migliori sono ben accette....cmq una cosa è ovvia...impensabile utilizzare la formula attuale...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4028346
    Originally posted by massituo
    Io vi dico una cosa...sbagliare il girone di qualificazione significherebbe trovarsi in serie E:asd: nn so se mi spiego
    E' anche vero che due che finiscono in serie C, ma le due opposte, se volessero giocare contro devono vincere 3 campionati di fila... :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4028348
    Originally posted by Nomak
    E' anche vero che due che finiscono in serie C, ma le due opposte, se volessero giocare contro devono vincere 3 campionati di fila... :rolleyes:
    lo so...quello sarebbe un problema...eventualmente si potrebbe fare una cosa del genere..
    (andiamo per supposizioni)
    serie A
    scendono 3
    Serie B
    salgono 3 scendono 3
    serie C salgono 3

nella serie A si scambiano le posizioni dalla 3 alla 5 e magari quelle che scendono o salgono vengono messe a caso nelle due serie A...insomma...sarebbero dei gironi mobili
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4028352
    Originally posted by Giovanni1982
    Io sono d'accordo con massi, anche perchè mi sembra l'ipotesi più percorribile.
    cmq giovi c'è qualcosa che nn va...in questi giorni mi stai dando ragione troppe volte...i casi sono due...o tu stai migliorando oppure io sto peggiorando:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4028353
    Originally posted by massituo
    cmq giovi c'è qualcosa che nn va...in questi giorni mi stai dando ragione troppe volte...i casi sono due...o tu stai migliorando oppure io sto peggiorando:asd:

Aspetta che per evitare ogni dubbio cancello il post...:asd:

Rinnego, ricuso e rigetto tutte le accuse nei miei confronti è una campagna diffamatoria orchestrata dai democratici!!:sbam:

Superlega:nuova idea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina